lunedì 9 marzo 2015

BornPrettyStore: pennelliamo insieme!

Buonasera ragazze!
Oggi vorrei farvi vedere il secondo dei due oggetti che ho ricevuto grazie ad una collaborazione con Born Pretty Store!

Come vi dicevo nell'altro post, Born Pretty è un sito cinese che offre veramente una vastissima scelta di prodotti, spedisce in tutto il mondo senza spese di spedizione e non ha un minimo d'ordine. Spedendo dalla Cina, dovete mettere in conto almeno una ventina di giorni per la ricezione della merce, inoltre c'è sempre il rischio dogana (che però viene ridotto per pacchi piccoli e di poco valore economico).

Il secondo prodotto che ho scelto è un pennello da occhi che potete trovare qua.
Dalla descrizione che è possibile leggere dal sito, si può vedere che il pennello è in setole naturali (il materiale di cui è fatto è lana), l'impugnatura è di legno e la lunghezza di tutto il pennello è di 147 mm totali.

Pennello occhi Born Pretty Store.
Pennello occhi Born Pretty Store.
Partiamo con i lati positivi: trovo questo pennello molto maneggevole, l'impugnatura è lunga abbastanza ma senza essere eccessiva (solo io sbatto con i pennelli nello specchio quando mi trucco, se questi sono troppo lunghi?!), inoltre risulta solida e dà complessivamente un buon controllo.

domenica 1 marzo 2015

I'm in Love With... Terra!

Buongiorno ragazze!
Anche questo mese purtroppo non sono riuscita a fare tutti i post che vorrei qua sul blog e mi dispiace essere così assente... Lo so, lo so... sto diventando ripetitiva ad iniziare sempre così i nuovi articoli, ma purtroppo per fare tutto ci vorrebbero le giornate lunghe 48 ore!

In ogni caso Febbraio è finito e quindi è tempo della collaborazione I'm in Love With! Come sempre, vi lascio i link ai blog e alle blogger della collaborazione: con Rey di ReyInWonderland, Alessandra di CassandraAndBeauty e Selene di FairyMoonBeautyReview!
Per sapere nei dettagli di cosa si tratta, vi rimando all'articolo di presentazione.

Come avrete intuito dal titolo, questo mese parliamo di terra!
Io devo dire la verità, non sono una grande amante di questo prodotto e infatti ne posseggo solo una! E' almeno due anni e mezzo che l'ho comprata e come vedete dalle foto non è neanche molto consumata, la uso infatti soltanto quando mi abbronzo leggermente d'estate per dare un tocco in più di colore.

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
La terra in questione è una terra della Debby, credo che fosse stata una limited edition dell'epoca, ed è composta da una terra matt abbastanza fredda e da un blush sui toni del salmone pieno di glitterini dorati.

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
Come dicevo poco sopra, mi piace molto usarla quando sono leggermente abbronzata (o sarebbe meglio dire, quando inizio a diventare del colore di una persona normale) e in particolare mi piace usare i due colori mescolati, magari sbattendo il pennello prima dell'applicazione per evitare di riempirmi di glitter! Il colore che viene fuori ricorda molto la tonalità che assume la mia pelle dopo che ho preso un po' di sole, un po' più scura ma anche un po' arrossata (non c'è protezione 50 che tenga con il mio pallidume).

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
Un'altra caratteristica di questa terra, che per me è un pregio, è che non è scriventissima ma modulabile: questo mi permette di evitare di fare chiazze di colore, sfumando meglio il prodotto che se male applicato si vedrebbe decisamente troppo!
Mi ricordo che la pagai meno di 10 euro all'epoca, e considerando che è enorme (18 g di prodotto) penso che mi durerà a vita!

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
Vi lascio alla foto del make up di questo mese!
Guanciotte colorite decisamente più di quanto non lo siano naturalmente XD Perdonate la faccia, ma dopo una notte insonne è già tanto se tengo gli occhi aperti!
Vado a leggere gli articoli delle mie colleghe, ma voi ditemi quali terre avete provato, se vi sono piaciute e quali consigliereste!
Ora va molto la terra della Too Faced alla cioccolata, ma non essendo un prodotto che uso molto non mi è mai venuta la tentazione di comprarla! Voi l'avete provata?

Un bacio e, spero, a presto!