domenica 1 marzo 2015

I'm in Love With... Terra!

Buongiorno ragazze!
Anche questo mese purtroppo non sono riuscita a fare tutti i post che vorrei qua sul blog e mi dispiace essere così assente... Lo so, lo so... sto diventando ripetitiva ad iniziare sempre così i nuovi articoli, ma purtroppo per fare tutto ci vorrebbero le giornate lunghe 48 ore!

In ogni caso Febbraio è finito e quindi è tempo della collaborazione I'm in Love With! Come sempre, vi lascio i link ai blog e alle blogger della collaborazione: con Rey di ReyInWonderland, Alessandra di CassandraAndBeauty e Selene di FairyMoonBeautyReview!
Per sapere nei dettagli di cosa si tratta, vi rimando all'articolo di presentazione.

Come avrete intuito dal titolo, questo mese parliamo di terra!
Io devo dire la verità, non sono una grande amante di questo prodotto e infatti ne posseggo solo una! E' almeno due anni e mezzo che l'ho comprata e come vedete dalle foto non è neanche molto consumata, la uso infatti soltanto quando mi abbronzo leggermente d'estate per dare un tocco in più di colore.

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
La terra in questione è una terra della Debby, credo che fosse stata una limited edition dell'epoca, ed è composta da una terra matt abbastanza fredda e da un blush sui toni del salmone pieno di glitterini dorati.

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
Come dicevo poco sopra, mi piace molto usarla quando sono leggermente abbronzata (o sarebbe meglio dire, quando inizio a diventare del colore di una persona normale) e in particolare mi piace usare i due colori mescolati, magari sbattendo il pennello prima dell'applicazione per evitare di riempirmi di glitter! Il colore che viene fuori ricorda molto la tonalità che assume la mia pelle dopo che ho preso un po' di sole, un po' più scura ma anche un po' arrossata (non c'è protezione 50 che tenga con il mio pallidume).

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
Un'altra caratteristica di questa terra, che per me è un pregio, è che non è scriventissima ma modulabile: questo mi permette di evitare di fare chiazze di colore, sfumando meglio il prodotto che se male applicato si vedrebbe decisamente troppo!
Mi ricordo che la pagai meno di 10 euro all'epoca, e considerando che è enorme (18 g di prodotto) penso che mi durerà a vita!

Debby maxiSUN Duo 08.
Debby maxiSUN Duo 08.
Vi lascio alla foto del make up di questo mese!
Guanciotte colorite decisamente più di quanto non lo siano naturalmente XD Perdonate la faccia, ma dopo una notte insonne è già tanto se tengo gli occhi aperti!
Vado a leggere gli articoli delle mie colleghe, ma voi ditemi quali terre avete provato, se vi sono piaciute e quali consigliereste!
Ora va molto la terra della Too Faced alla cioccolata, ma non essendo un prodotto che uso molto non mi è mai venuta la tentazione di comprarla! Voi l'avete provata?

Un bacio e, spero, a presto!

13 commenti:

  1. Io non l ho mai provata però mi trovo molto bene con quella di essence:) è perfetta per me che come te sono bianca cadaverica e ha un profumo buonissimo di cocco baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito che molti parlano bene di quella matt di Essence, ma non l'ho mai provata ^^

      Elimina
  2. Interessante questa terra, e sei carinissima in questa foto, hai una espressione dolcissima!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Non si vede per niente che eri stanca! La terra di Too Faced è già sulla mia wishlist! Questo prodotto è molto carino, chissà se Debby avrà fatto qualcosa di simile!

      Elimina
    2. Ma grazie ragazze! <3
      Selene io penso di sì, forse non in formato duo con il blush ma delle terre 'single' simili tempo fa (prima che togliessero lo stand da Limoni) sono sicura che ci fossero!

      Elimina
  3. E' davvero carino l'effetto su di te di questa terra!! Mi sa proprio che vado a prenderla per l'estate anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa particolare è che ricorda davvero tanto il colorito da """abbronzata""" che ho e non mi fa effetto sudicio sul viso :D

      Elimina
  4. Ho sentito parlare piuttosto bene di questo prodotto, su di te rende ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questa terra, magari la proverò per questa estate! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se provi la terra di Debby sono curiosa di sapere come ti ci sei trovata ^^

      Elimina
  6. Anch'io non uso molto la terra perchè sono super pallida anche d'estate... comunque ho Les Beiges di Chanel nella tonalità più chiara e penso mi durerà parecchio...
    Devo dire che questa di Debby con il blush è molto bella!!!
    Un bacione Ambra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare molto bene, anche se siamo proprio su un'altra categoria di prodotto, sia come costo che come resa!
      Un bacione :*

      Elimina