domenica 13 aprile 2014

PaciugoPedia 2.0: quinto paciugo!

Buongiorno a tutte!
E domenica e questo significa PaciugoPedia!! Se ancora non sapete cos'è, vi lascio i link al blog di Svampi, ideatrice del progetto: qui e qui!

Il make up che dovevamo riprodurre oggi è di Linda Hallberg, trovate qua il suo post originale! Devo dire che mi è piaciuto un sacco provare a rifare questo trucco, colorato e adatto alla bella stagione che, forse, sta finalmente arrivando!

Ovviamente il risultato non è nemmeno paragonabile all'originale, però tutto sommato ne sono rimasta abbastanza soddisfatta!
Il mio paciugo di questa èèèèè... questo!!

PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
I prodotti che ho usato:

  • Primer occhi Kiko e matita bianca Essence come base colorata per gli ombretti;
  • Ombretto bianco Essence, del duo 01 Dream Team ormai fuori produzione, ombretto verde acqua della palette Kiko Chic Chalet 05 Sensation Cool Shades, ombretto viola della palette 96 matte di Zoeva e ombretto Color Pop Pupa 02 (fucsia);
  • l'eyeliner nero è fatto sempre con la matita nera di Essence I Love Rock, la riga nella rima interna è fatta con il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko n° 11 e il mascara è il Miss Manga di L'Oreal.

PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo!
PaciugoPedia 2.0 quinto paciugo! Soleeeeeee!!
Anche questa volta ho fatto un breve video sulla realizzazione, ovviamente, come sempre, non ho niente da insegnare a nessuno! ^^


Questo make up mi è proprio piaciuto e sono curiosissima di vedere i paciughi delle altre!
Voi del mio cosa ne pensate? Fatemelo sapere in un commento qua sotto :)

Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest

35 commenti:

  1. anche a me è piaciuto molto, è uno dei miei preferiti, e ti è venuto veramente bene!

    RispondiElimina
  2. Ma che belloooo *_* Non sarà la fotocopia dell'originale, ma è molto ben realizzato e ti sta benissimo!! *_*

    RispondiElimina
  3. Brava sa di primavera! Sei stata molto abile a ricreare queste delicate sfumature!!

    RispondiElimina
  4. Ti sta benissimo, anche a me è piaciuto un sacco nonostante tutto :D

    RispondiElimina
  5. Ti sta molto bene, questo paciugo era carinissimo ^^

    RispondiElimina
  6. Sono troppo contenta ti sia piaciuto *__* che belli i tuoi occhi con questi colori :)) sembrano più caldi!

    RispondiElimina
  7. ti è venuto troppo bene!!! e sta benissimo anche con il tuo colore degli occhi :)

    RispondiElimina
  8. Secondo me è venuto benissimo, ci somiglia eccome all'originale! ;) Brava!

    RispondiElimina
  9. bellissimo!! secondo me ti sta davvero bene e sei stata proprio brava :) anche a me è piaciuto tanto questo makeup!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Sì questo trucco era veramente bello da fare!

      Elimina
  10. secondo me ti è venuto bene!! e in effetti i colori urlano primavera!

    RispondiElimina
  11. Ti è venuto strabenissimo! E ti sta anche da Dyo!

    RispondiElimina
  12. che carino!! anche il video tutorial poi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in realtà il video non mi convince molto, infatti non so se continuare a girarli! :*

      Elimina
  13. ma è davvero..*_______*stupendo!!!!!!!!!coloratissimo e luminoso!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  14. Brava cara!!! Ho guardato volentierissimo anche il video!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :*
      Sul video continuo ad essere perplessa!

      Elimina
  15. anche a me è piaciuto tanto questo paciugo!! bello lo hai realizzato davvero bene e mi piace l'idea del piccolo video di realizzazione...brava!!!

    RispondiElimina
  16. ti è venuto benissimo e ti sta d'incanto! io amo i colori pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! In effetti potrei rifarlo anche altre volte!

      Elimina
  17. Ti sta davvero tanto ma taanto bene *_*

    RispondiElimina
  18. Visto "dal vivo" era bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Ps: un c'entra nulla, ma sabato ci siamo persi una regola fondamentale del gioco!! Va riprovato!

      Elimina
  19. ciao cara , mi piace tantissimo ..praticamente uguale ..i miei complimenti :*

    RispondiElimina
  20. che bella pastellosa che sei. ^_^ complimenti, bel trucco fresco e molto primaverile. *_*

    RispondiElimina