giovedì 25 luglio 2013

Saldi estivi Kiko 2013 - 2 parte: Glow Touch in 03 Lucky Flamingo, Pigment Loose Eyeshadow in 31 Radiant Fresia e Long Lasting Stick Eyeshadow in 31 Hypnotic Iris Blue!

Buonasera a tutti,
finalmente riesco a fare la seconda parte degli acquisti Kiko per questi saldi!
La prima parte potete trovarla qua!

Saldi Kiko parte 2: Glow Touch in 03 Lucky Flamingo, Pigment Loose Eyeshadow in 31 Radiant Fresia e Long Lasting Stick Eyeshadow in 31 Hypnotic Iris Blue.
Saldi Kiko parte 2: Glow Touch in 03 Lucky Flamingo, Pigment Loose Eyeshadow in 31 Radiant Fresia e Long Lasting Stick Eyeshadow in 31 Hypnotic Iris Blue. 

  • Glow Touch in 03 Lucky Flamingo: è sia un lucidalabbra che un blush, dal finish luminoso ma senza glitter. La confezione è molto carina, in metallo rosa tutto disegnato come la scatolina; se avete difficoltà nell'aprirlo, vi suggerisco di girare e tirare piuttosto che tirare verso l'alto e basta: si aprirà con facilità! La confezione contiene ben 18 grammi di prodotto e ha una scadenza di 18 mesi dall'apertura; in offerta costa 2.90 euro (a prezzo pieno era 5.90 euro). Questo colore in particolare è molto freddo e molto acceso, ma se lo si prende con un pennello che agevoli la sfumatura, messo come blush è molto carino. L'unica pecca è che tende un po' ad appiccicare, per cui meglio se mettete la cipria dopo aver steso lui o fissate con un altro blush in polvere.
Glow Touch in 03 Lucky Flamingo, a sinistra intenso e a destra sfumato.

  • Pigment Loose Eyeshadow in 31 Radiand Fresia: ombretto in polvere libera molto delicato, è un rosa con riflessi dorati. Da asciutto è molto, molto leggero; da bagnato si percepisce di più il riflesso dorato, ma rimane comunque sempre portabilissimo e adatto a quei trucchi naturali e luminosi. La confezione ha 6 grammi di prodotto con scadenza 24 mesi; il costo in offerta è di 2.90 euro, mentre a prezzo pieno costava 5.90 euro. 

Pigment Loose Eyeshadow in 31 Radiant Fresia.
Pigment Loose Eyeshadow in 31 Radiant Fresia: a sinistra asciutto, a destra bagnato.

  • Long Lasting Stick Eyeshadow in 31 Hypnotic Iris Blue: sono stata indecisa fino all'ultimo con questo ombretto, lo prendevo e lo posavo, lo prendevo e lo posavo.. poi alla fine è venuto a casa con me! E' un colore a metà fra il celeste e il viola, diciamo un color pervinca con leggeri riflessi lilla. Ho già parecchi Long Lasting, sia di altre collezioni limitate che della linea base, ma questo differisce per una caratteristica: se infatti gli altri asciugano molto in fretta e si devono sfumare velocemente, questo ci mette un po' di più a fissarsi e resta sfumabile per più tempo. Una volta fissato comunque si comporta come i suoi fratelli! La confezione contiene 1.64 grammi di prodotto con una scadenza di 24 mesi, per un costo ad offerta di 3.40 euro (a prezzo pieno 6.90).  

Long Lasting Stick Eyeshadow in 31 Hypnotic Iris Blue.

Tutto sommato sono soddisfatta di questi saldi, anche perché al contrario degli anni scorsi, entrambe le collezioni stagionali sono andate in saldo al 50% fin da subito e i prezzi erano davvero molto buoni!
Fra l'altro, non dovrebbe mancare tanto alla presentazione della collezione autunnale.. nel frattempo Kiko sta lanciando molti prodotti novità (tutte le volte mi chiedo come faranno a esporre tutti i prodotti, il negozio vicino casa mia è piccolissimo!)!

Voi avete provato questi prodotti? Avete fatto altro shopping con i saldi?
Fatemi sapere con un commento qua sotto! :)

8 commenti:

  1. Ho provato il pigment loose..ed e' veramente bello :) il prezzo poi e' talmente basso che andava assolutamente preso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì poi è uno di quei colori che possono sempre essere utili! :)

      Elimina
  2. ottimi acquisti!passata come promesso!un bacio, Noemi

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace il tuo blog, anche se in ritardo sono passata :) comunque il blush mi ispira un sacco, il colore è splendido!!! baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^^
      Sì infatti non vedo l'ora di provarlo un po' meglio, appena viene un po' più fresco!

      Elimina
  4. Anch'io ho la Long Lasting Stick Eyeshadow è bellissima ma trovo difficoltà nel rimuoverla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno rimosse con uno struccante per trucchi waterproof, o un po' di olio di jojoba che aiuta a sciogliere! Io uso lo struccante di Clinique (trovi anche un articolo qua sul blog) :)

      Elimina