domenica 21 luglio 2013

Saldi estivi Kiko 2013 - Parte 1: Colour Explosion multi-tone blush in 03 Active Mauve, Make Up Blender e Colour Shock long lasting eyeshadow in 05 Fierce Violet

Buongiorno a tutti,
ebbene sì.. nonostante prima che iniziassero i saldi mi fossi quasi convinta a non comprare nulla a questi saldi, alla fine ho ceduto e passando alla Kiko ho preso qualcosa delle collezioni stagionali che erano già scontate al 50%.. poi sono ripassata qualche giorno dopo e ho preso anche altre cosine, che faranno parte del successivo articolo sui saldi!

Ma bando alle ciance, vediamo che cos'ho preso!

Saldi Kiko parte 1: Colour Explosion multi-tone blush in 03 Active Mauve, Make Up Blender e Colour Shock long lasting eyeshadow in 05 Fierce Violet.

  • Colour Explosion multi-tone blush in 03 Action Mauve: è un blush multicolor dal finish luminoso che può essere usato sia in ogni suo colore separatamente che mescolando tutti i colori per ottenerne un quarto. E' facile da sfumare e non fa effetto macchia (ma non ho provato ad usare il colore più scuro da solo). La confezione è molto carina, anche se essendo tutta specchiata si riempi di ditate già al primo uso! Sono contenuti 9 g di prodotto con una scadenza di 36 mesi dall'apertura, per un costo in offerta di 5.90 euro (in origine era 11.90 euro). A dire la verità mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato ancora più violaceo, un po' come era l'anteprima del sito.. però comunque non è male!

Colour Explosion multi-tone blush Kiko, in 03 Action Mauve: 1, 2, 3 prendendo i colori separatamente, 4 tutti e tre i colori mescolati.
Colour Explosion multi-tone blush Kiko, in 03 Action Mauve: 1, 2, 3 prendendo i colori separatamente, 4 tutti e tre i colori mescolati.
  • Colour Shock long lasting eyeshadow in 05 Fierce Violet: è un ombretto cremoso viola che può essere usato anche come eyeliner. La consistenza è un po' strana, non è solido come i Maybelline Color Tattoo, ma quasi "gellosa" simile agli ombretti cremosi Astra. Avevo sentito meraviglie di questi ombretti, per cui l'aspettativa era alta.. ma devo dire che non mi ha proprio soddisfatta a pieno! Sicuramente il colore è molto bello e una volta fissato, non si muove più per cui è ottimo anche come base ombretto.. il lato negativo è che sull'occhio faccio un po' fatica ad ottenere una stesura omogenea, devo prendere poco prodotto alla volta e fare almeno un paio di passate, lasciando asciugare fra una passata e l'altra. Sono 5 ml di prodotto con scadenza 6 mesi (!! non me n'ero accorta!!), per un costo di 3.40 euro (in origine era 6.90 euro).
Colour Shock long lasting eyeshadow Kiko in 05 Fierce Violet.
Colour Shock long lasting eyeshadow Kiko in 05 Fierce Violet.
 
  • Make Up Blender foundation Sponge: ultimo pezzo di questa prima carrellata di acquisti, è la spugnetta per il fondotinta liquido. A dire la verità, ancora non l'ho usata perché non ho avuto bisogno di mettere il fondotinta (per tutti i giorni sto usando la Missha Perfect Cover) ma posso dire che rispetto alla spugnetta di H&M è mooooolto più morbida. Il prezzo in offerta è di 2.90 euro, mentre a prezzo pieno costava 5.90 euro. Per curiosità, nella foto l'ho messa accanto alla sua sorellina di H&M, così da poterne vedere le differenze nella forma.
Make Up Blender Kiko: a sinistra la spugnetta di Kiko, a destra la sorella di H&M.
E voi avete provato questi prodotti?
A presto con la seconda parte!

9 commenti:

  1. Ciao! Grazie per il commento sul mio blog e anche per aver parlato del blush tricolore che volevo prendere anche io ma stavo aspettando xD adesso lo comprerò ;) Baci

    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! :)
      Poi fammi sapere come ti trovi con il blush!!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti! L'ombretto in crema è favoloso, il trio di blush pure! Io ho le versioni 01 Wild Sienna e 02 Quirky Pink e li sto usando tantissimo! La spugnetta invece non l'ho presa perchè possiedo già quella H&M...però ne ho sentito parlare davvero molto bene!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Come forma si assomigliano parecchio in effetti, io ho voluto provare questa perché quella di H&M è un po' dura, ma comunque visto il prezzo che ha è valida anche lei!
      Grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. Volevo comprare la spugnetta però avendo la beauty blender originale ho desistito. Vero quello che dici dell'applicazione dell'ombretto, sperimentato ieri sera con il blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente la Beauty Blender è ancora meglio di questa!
      Io non l'ho mai comprata perché mi trovo meglio con i pennelli per applicare il fondotinta e passo la spugnetta per uniformare se mi accorgo di avere strisciate, quindi questa a 2.90 aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo!
      Grazie del commento!^^

      Elimina
    2. Io son passata al minerale, per cui vado semplicemente di Kabuki e mi è rimasta lì inutilizzata!

      Elimina
  4. sono bellissime le due spugnette, io pensavo di prendere una delle due in questi giorni ma credo prenderò quella di h&m perchè è molto più vicino a casa mia di kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché quella di Kiko nel negozio vicino casa mia è esaurita.. O almeno credo perché non l'ho più vista! Mi sa che è andata a ruba.. Comunque anche quella di H&M non è male, è un po' più dura ma bagnandola migliora!

      Elimina