mercoledì 4 settembre 2013

Novità Kiko: Infinity Eyeshadow - Primi Swatch!

Ciao a tutte,
oggi in pausa pranzo sono riuscita a passare dal negozio Kiko più vicino per pucciare i nuovi ombrettini.
Vi dico subito che le mie sono assolutamente prime impressioni, non ho comprato nulla (poi vi dico perché), però ci tenevo a farvi vedere qualche swatchino!

Iniziamo con gli Infinity Eyeshadow (quelli da 4.90 euro):

Swatch Infinity Eyeshadow.
Swatch Infinity Eyeshadow.
Vista la grande varietà di colori ho provato quelli che mi ispiravano di più, come prima impressione sembrano molto vellutati e per niente polverosi (un po' di più quelli glitterosi). Per la durata ovviamente non so dirvi! I colori sono anche abbastanza scriventi, qualche colore un po' di più e qualcuno un po' di meno, come succede praticamente sempre! Mi dispiace che nelle foto che ho fatto non si riescano a percepire i glitter dell'ombretto scuro: aveva tanti glitterini sul blu molto carini!

Passiamo agli Infinity+ Sparkle Eyeshadow (quelli da 6.90 euro):

Infinity+ Sparkle Eyeshadow.
Infinity+ Sparkle Eyeshadow.
Fin da quando li ho visti online sapevo che questi mi avrebbero colpita più degli altri! Devo dire che in foto non rendono come dal vivo, sono veramente particolari: mi hanno ricordato degli ombretti Sephora usciti tempo fa (questi!) che avevano una resa simile. Per altro, io presi il viola che con il dito sembrava pigmentato ma poi sull'occhio non si vede granchè.. e mi sembra che questo di Kiko purtroppo ci somigli anche su questo lato negativo! Gli altri colori sono molto belli e d'effetto, anche qua i colori chiari tenderanno a vedersi di meno (notare il color carne nell'angolino a destra in basso!).. se mai entreranno nel giro di sconti potrei farci un pensierino (o magari uno o due anche prima..cof cof)!

Voi siete passate in negozio?
Che cosa ne pensate dopo aver visto gli swatch o toccato con mano?
Fatemelo sapere con un commento qua sotto!

33 commenti:

  1. anche io come te oggi sono andata da Kiko e non ho comprato i nuovi ombretti.. mi piace quello color pesca matt ma aspetto gli sconti perche considero che questa linea sia un pò cara, e contenga anche poco prodotto. bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai li metteranno a sconto, io penso che mi butterò su quelli Sparkle ^^

      Elimina
  2. Grazie mille per gli swatch in anteprima.
    Io devo ancora fare un salto in negozio per vedere dal vivo queste novità, ma resto molto scettica sul prezzo delle palette e sul fatto che solo quella da singolo ombretto (che trovo, tra l'altro, inutile: potevano fare un packaging normale per gli ombretti, con sistema CLIC per toglierli, senza andare ad inventarsi una mono-palette che aggiunge 1,90€ di spesa) ha lo specchio. Che ci voleva ad aggiungerlo anche alle altre? Sarebbe senz'altro stato più utile, soprattutto avrebbe ripagato un po' per il costo alto che, secondo me, hanno quelle palettine vuote...
    Pretendo troppo?
    Comunque i colori che hai provato mi sembrano molto belli. Sarei curiosa di vedere quel violetto dell'Infinity+ Sparkle che a te piace poco perché più visibile sul dito che sulla palpebra: quella è una tonalità che mi ha sempre attirato molto :P Però non vorrei che fosse troppo brillantinosa: ho odiato gli ombretti cotti di KIKO per lo svolazzamento eccessivo anche da bagnati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, io l'avevo scritto nell'altro post che uno specchietto sarebbe stato comodo.. almeno su quelli da tre e da quattro che potrebbero fungere da trousse per la borsa! Se poi ci metti che le palette non sono magnetiche.. insomma, si poteva fare di sicuro meglio anche secondo me!

      Con il viola con me sfondi una porta aperta! :D
      Ti dirò che rispetto ai Colour Sphere questi sembrano più compatti e meno svolazzanti.. io ho adorato anche quelli, salvo alcuni colori, proprio per i brillantini!

      Se passi in negozio, fammi sapere che impressione ti hanno fatto!

      Elimina
    2. Sinceramente, potevano anche evitare di fare questo nuovo sistema, se tocca prendere gli ombretti tutti nuovi: potevano fare qualcosa per mettere in palette quelli vecchi. Una che ne ha tanti di vecchio tipo che fa? Ricompra tutto? Naa! Resto scettica, soprattutto per il prezzo complessivo che avrebbe una palette, anche piccola.
      Però nei prossimi giorni andrò a vedere dal vivo: ho sempre e comunque tante belle palettine Sephora da utilizzare (ero riuscita a fare scorta quando costavano appena 50 centesimi e non erano vincolate all'acquisto dei loro ombretti, eh eh!).

      Elimina
    3. Mamma mia le palette di Sephora che affare! Io ne presi 3, poi tornai ma non ce n'erano più!

      Per costruire una palette casalinga, non da borsetta, secondo me resta valida quella di Neve Cosmetics a 7.50 euro per 10 alloggi, è anche magnetica per cui ci stanno tranquillamente anche i vecchi ombretti Kiko! Comunque in teoria in queste i vecchi ombretti entrano, ma hanno bisogno di qualcosa per attaccarsi!

      Elimina
  3. A me piacciono ma non mi va giu l'idea che non posso metterci quelli che ho gia di kiko :/ è ingiusto! Ma prima o poi cederó ne sono certa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto capito come dimensioni entrano, ma hanno bisogno di qualcosa con cui attaccare perché le palette non sono magnetiche. Tempo fa trovai in una cartoleria molto fornita delle piccole calamite, a un prezzo non eccessivo (qualcosa tipo 3.50 euro).. forse con quelle si potrebbe fare!

      Elimina
  4. Ciao :) io ancora non gli ho visti bene..solo di sfuggita..penso di aspettare i saldi come te :)

    RispondiElimina
  5. hihihi :) in questo caso speriamo che ci legga :)

    RispondiElimina
  6. Oggi sono passata anche io...sono bellissimiiiii!! Non so come ho fatto a resistere ma sono riuscita a non comprare niente :P le palettine mi hanno proprio delusa, un pezzo di plastica senza specchio... Un bacio bella!

    RispondiElimina
  7. I colori mi piacciono molto, il finish un po' meno (ma forse è anche colpa delle foto). Sembrano un po' troppo perlati per i miei gusti. Ma come dico sempre... Se non vedo non credo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera, non uso molto i matte.. quindi l'occhio mi cade sempre su quelli luccichini! Comunque dovrebbe esserci anche qualcuno matte, se passi in negozio fammi sapere le tue impressioni!

      Elimina
  8. Ciao :) c'è un premio per te sul mio blog ;)

    http://sweetcandynice.blogspot.it

    A presto ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Ho ricambiato la visita al mio blog ed il follow con molto piacere, trovo il tuo blog molto carino e curato ^^
    Non sono ancora passata da Kiko per vedere i nuovi ombretti ma sono molto curiosa anche per quanto riguarda le palette vuote nuove che ho visto solo sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, benvenuta :)

      Poi fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  10. Eccomi, errore mio...ti seguo sia su bloglovin che su gfc
    a presto ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, grazie per essere passata da me :) Ho ricambiato molto volentieri perchè il tuo blog è davvero carino! Se ti va partecipa al mio Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella!
    Più siamo meglio è!
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio e benvenuta^^
      Avevo visto il Link Party, infatti nel fine settimana pensavo di iscrivermi! :)

      Elimina
  12. Ciao :) c'è un premio per te sul mio blog! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    A presto, baci :**

    RispondiElimina
  13. sono passata anche io in negozio appena è arrivata la collezione,ma non so non c'è nulla che mi piaccia più di tanto,forse qualche matita ma ogni volta c'è sempre troppa gente e non riesco mai a scegliere con calma...mi sa che aspetterò i saldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì spesso sono presi d'assalto! Speriamo che i prodotti arrivino ai saldi!

      Elimina
  14. uh,io ancora non ci sonno andata in negozio, oggi che è sabato mi faccio un giretto, sempre che ci sia una folla accettabile!!!
    è la prima volta che capito sul tuo blog,ci sono arrivata per il titolo,come mai lo hai scelto??? sai c'è un fumetto che io adoro con questo nome... ma non so, non credo che venga da lì!! perdona la curiosità!!
    cmq io mi "occupo" di moda, che ne dici ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    a presto
    mavi


    http://maviebasta.blogspot.it/
    http://maviebasta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In realtà in parte viene proprio da un fumetto di Ai Yazawa, poi mi piaceva molto come nome "romantico" e in un certo senso malinconico!

      Certo, passo subito dal tuo blog ^^

      Elimina
    2. ahhh fortissimo!!!! mi è proprio piaciuto quel fumetto!!!

      ti ho aggiunta anche io!!!
      cmq sono passata a vedere gli ombretti forse uno l'avrei anche comprato,ma c'era troppa troppa fila!!!
      tutta colpa dei mascara in offerta!!
      a presto!!

      Elimina
  15. ciao! c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina