domenica 16 novembre 2014

Wjcon MakeUp Artist Long Lasting Liquid Lipstick in Lampone (11), swatch e recensione!

Buonasera donzelle,
stasera vi faccio vedere un prodotto già strafamoso e molto chiaccherato sul web. Si sa che ciclicamente l'attenzione viene puntata su questo o quel prodotto di make up, facendolo diventare virale. Io all'inizio l'avevo anche un po' snobbato, dicendomi che avevo talmente tanta roba che dovevo contenermi, ma poi, ovviamente, la curiosità è stata troppa e alla fine ho ceduto.
Il prodotto in questione sono i rossetti liquidi a lunga durata di Wjcon della linea MakeUp Artist, che facendo bella mostra di sé nell'espositore al costo di 6.90 euro, hanno conquistato un pubblico veramente molto vasto.

Wjcon definisce questo prodotto come Rossetto liquido a lunga tenuta dal finish matt e vellutato, quindi non come una vera e propria tinta labbra. Rispetto però ad altri rossetti liquidi matt, va riconosciuto che la durata è buona, la confortevolezza pure e il risultato è davvero bello e segue sicuramente uno dei maggiori trend di quest'anno per quel che riguarda il make up labbra.

Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick 11 Lampone.
Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick 11 Lampone.
Il numero che ho deciso di prendere per me è l'11 Lampone, un bellissimo colore pieno, scuro ma non troppo, che trovo molto indicato per la stagione.
Poi sarà che da quando ho tagliato e scurito i capelli mi sembra che questo genere di rossetti mi stia meglio, tempo fa un colore del genere non l'avrei mai portato, sono sincera! E non sapevo cosa mi stessi perdendo!!


Vi preannuncio che con il flash e la luce pessima che ho in casa, grazie anche al tempo che ci sta perseguitando in questo periodo, non sono riuscita a catturare il colore vero e proprio di come rende su di me questo rossetto, inoltre mi sembra che anche blogger ci stia mettendo del suo... comunque nella didascalia delle immagini vi spiego in cosa differiscono.

Swatch Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick 11 Lampone: qua il colore appare più rosso di quanto non sia, in realtà è un po' più freddo e più cupo... su di me rende più simile a un bordeaux.
Swatch Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick 11 Lampone: qua il colore appare più rosso di quanto non sia, in realtà è un po' più freddo e più cupo... su di me rende più simile a un bordeaux.
Il rossetto risulta facile da stendere, anche se l'applicatore è un po' grosso e mi resta un po' difficile disegnare perfettamente il contorno labbra... ma nulla che una matita o un pennellino da rossetto non possano risolvere! Il colore, almeno per quanto riguarda questa tonalità, risulta pieno fin dalla prima passata e non è necessario farne due. Ho visto in giro che questa cosa potrebbe non valere per i colori più scuri, come il Vinaccia, che risultano un po' più difficoltosi nella stesura... però purtroppo questo inconveniente su tonalità molto scure si verifica spesso anche su prodotti di altri marchi.

Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick applicatore.
Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick applicatore.
Insieme a questo colore, in negozio ho comprato anche la tonalità 06 Nude per mia mamma: per quanto lei non sia molto avvezza né all'uso di rossetti liquidi, né al finish matt, mi ha detto che ci si sta trovando bene, anche se in generale preferisce rossetti più lucidi.

Per quanto riguarda la durata, senza mangiare penso potrebbe durare in eterno! Dopo aver pranzato le labbra risultavano un po' tinte dal colore ma il rossetto era molto meno intenso. Considerate anche che io quando mi pulisco la bocca dopo aver mangiato non ci vado molto di fino con il tovagliolo, se siete più aggraziate di me sicuramente il rossetto avrà un aspetto migliore :D

Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick: anche in questo caso il colore sulle labbra risulta più freddo e più cupo rispetto alla foto, sempre più simile a un bordeaux.
Wjcon Makeup Artist Liquid Lipstick: anche in questo caso il colore sulle labbra risulta più freddo e più cupo rispetto alla foto, sempre più simile a un bordeaux.
Alla fine dei conti, sono piuttosto soddisfatta della mia scelta ed infatti ero tornata in negozio per rivedere i colori e valutare se prendere un altro colore (mi attiravano molto il color Sangria o il color Vinaccia), ma questi rossetti hanno avuto un successo tale che erano esauriti tutti i colori che mi interessavano di più!
In molte hanno provato a chiedere sulla pagina di Wjcon su FacciaLibro se e quando questo prodotto andrà in riassortimento, ma nessuna comunicazione ufficiale è giunta dall'azienda. Voci di corridoio dicono che da metà del prossimo anno potrebbero anche diventare un prodotto permanente... il che non sarebbe per niente male vista la qualità e la varietà di colori presenti!

Voi che mi dite? Ne avete provato almeno uno? Vorresti vederli nella linea permanente?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto! :)

AGGIORNAMENTO: oggi ho avuto modo di parlare con una commessa di Wjcon, mi ha detto che non verranno riassortite nella collezione e che stanno pensando di inserirle nella linea permanente, magari cambiandone il packaging.


36 commenti:

  1. Questo colore l'ho preso anch'io e mi piace molto *_*
    Ho sentito che doiventaranno permanenti, ne sarei felice perché c'erano altri colori che mi interessavano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, la commessa si stava giustamente lamentando pensando a quanti prodotti avrebbero potuto vendere se avessero riassortito!

      Elimina
  2. ti sta benissimo!!!sulle labbra sembra di velluto!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il colore è una delizia, anche per chi come me non ama i rossetti liquidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco il rossetto "normale", però questo è valido!

      Elimina
  4. A me piacciono un sacco questi rossetti liquidi *-* ho preso la Viola Orchidea e la Vinaccia. Sono spettacolari, infatti vorrei prendere anche questa Lampone (diciamo che vorrei come minimo altre 3 colorazioni xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh Vinaccia *_*
      Sì diciamo che questi rossetti hanno proprio fatto il botto!

      Elimina
  5. Ho sentito tanto parlare di queste tinte labbra e ho sbirciato sul sito...mi sa che prima o poi li prendo!! Ottimo articolo e grazie per le informazioni!!! Se ti va ti aspetto da me!! Ciao Dany (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene decidere in fretta, che le colorazioni rimaste per ora sono proprio poche purtroppo!
      Passerò sicuramente grazie :)

      Elimina
  6. Quando leggo i tuoi post mi consolo... non sono l'unica che dice "basta acquisti" e poi cede!!! Però devo dire che hai fatto benissimo a prenderlo, il colore è stupendo e poi l'effetto matt mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva... ho giusto giusto comprato altri due rossetti... lasciamo fare vaaaaaaaa!!! Che i buoni propositi li disattendo sempre ^^'''

      Elimina
  7. In effetti il colore di questo rossetto sembra molto rosso più che lampone ma, a parte questo, mi sembra veramente molto bello. Non credo che lo acquisterò perché ho già dei rossetti matt che uso raramente però lo terrò a mente nel caso in cui cambiassi idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi è riuscito catturare il colore vero e proprio :(
      Come effetto deve piacere, mia mamma ad esempio ci mette un lucidalabbra sopra ^^'

      Elimina
  8. Non avevo la minima idea dell'esistenza di queste splendide tinte labbra! devo correre subito da wycon a dare un occhiata ;-) grazie della segnalazione!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta :) io ho preso il colore Sangria che è molto simile a quello che hai scelto tu.
    Comunque da qualche parte, mi sembra di aver letto che rimarranno nella linea permanente :D speriamo di non aver avuto una svista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questa voce sta girando e speriamo sia vera, altrimenti Wjcon rinuncerebbe ad un prodotto dalla vendita sicura!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ary come hai visto su Faccialibro io mi son rifatta oggi ahahahah xD

      Elimina
  11. Questo colore è bellissimo *_* Lo vorrei, ma in negozio è esaurito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono finiti tutti i colori più intensi e particolari, maremma Wjcon!

      Elimina
  12. meraviglia *_* speriamo li mettano in permanente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero! Se non sono scemi ascolteranno, tutto il web lo sta chiedendo a gran voce :D

      Elimina