lunedì 9 settembre 2013

Tutte Pazze Per Pupa: Cream Eyeshadow Vamp 200 e 400, Lasting Color Gel 026 e 054!

Ciao a tutte!
Stasera vorrei parlarvi di un'iniziativa che è partita oggi sulla Fan Page Facebook di Pupa: Tutte Pazze per Pupa!
In cosa consiste: se siete fan della pagina, o lo diventate, avete diritto a un coupon per l'acquisto di uno smalto Lasting Color Gel a 1 euro, inoltre potete invitare delle amiche e se a loro volta almeno una di questa diventerà fan, potrete scaricare un secondo coupon valido per l'acquisto di un ombretto o di un mascara della linea Pupa Vamp a 5 euro.


Trovate il regolamento completo dell'iniziativa qua. Attualmente l'app di Facebook con la quale richiedere i coupon risulta offline, causa manutenzione forzata per i troppi accessi.. ma confido che tornerà su molto presto! I coupon sono scaricabili fino al 22 settembre, ed usabili nella profumeria che avrete selezionato fino al 30 settembre. Vi consiglio di fare prima un sopralluogo nella profumeria in cui avete intenzione di richiedere il coupon (l'elenco delle profumerie aderenti è visibile nella App stessa) perché una volta selezionata non sarà più possibile cambiarla: accertatevi quindi che il prodotto che desiderate prendere sia disponibile!

Io in pausa pranzo sono riuscita a scaricare i coupon e a passare a comprare un ombretto e uno smalto. Poi oggi pomeriggio una mia amica mi ha fatto un graditissimo regalo.. ha infatti scaricato anche lei entrambi i coupon, ma mi ha regalato i prodottini che aveva comprato! Vediamo quindi i due ombretti e i due smalti:

Cream Eyeshadow Vamp in 200 e 400, Lasting Color Gel in 026 e 054 (da sinistra a destra).
Cream Eyeshadow Vamp in 200 e 400, Lasting Color Gel in 026 e 054 (da sinistra a destra).

Partiamo dagli smalti Lasting Color Gel! La confezione è la solita di tutti gli smalti Pupa, 5 ml di prodotto con scadenza 36 mesi e Made in Italy. L'unica differenza con le altre confezioni sta nel pennello dello smalto, che è largo e schiacciato. Il prezzo consigliato da Pupa è di 6.45 euro, ma il prezzo varia da profumeria a profumeria. Con questa promozione li pagherete 1 euro soltanto ciascuno.
I colori sono il numero 026 e il numero 054: il primo più autunnale, il secondo un passpartout per tutte le stagioni! In realtà il primo dalla boccetta sembra più chiaro e tendente un po' più al lilla.. devo vedere l'effetto che avrà sulle mani.

Pupa Lasting Color Gel: da sinistra a destra il numero 026 e il numero 054.
Pupa Lasting Color Gel: da sinistra a destra il numero 026 e il numero 054.
Proseguiamo con gli ombretti Cream Eyeshadow Vamp! Sono due ombretti cremosi, con scadenza 12 mesi dall'apertura e Made in Italy, in un barattolino da 4.5 g ciascuno. Il prezzo consigliato da Pupa per questo prodotto è di 11.60 euro, tuttavia anche in questo caso il prezzo potrebbe variare da profumeria a profumeria. Con questa promozione li pagherete 5 euro l'uno!

Pupa Cream Eyeshadow Vamp: da sinistra a destra il numero 200 e il numero 400.
Pupa Cream Eyeshadow Vamp: da sinistra a destra il numero 200 e il numero 400.
Non li ho ancora provati sulla palpebra, vorrei provarli un po' e poi semmai fare un articolo a parte. A prima impressione sembrano molto validi: si fissano in poco tempo, sono molto morbidi e sfumabili; inoltre facendo la prova "da stress", ovvero sfregando molto forte gli swatch sulla mano hanno retto abbastanza bene: hanno rilasciato un po' di brillantini e il colore si è sbiadito un po', ma i vostri occhi non li strofinerete mai come ho fatto io sulla mano! Qua sotto vedete il risultato (a lato c'erano altri colori, vedi sotto):

Pupa Cream Eyeshadow dopo sfregamento MOLTO intenso!
Per amore di cronaca e di confronti, li ho messi accanto ai due colori più simili fra gli ombretti in crema che avevo: il numero 200, ovvero il color Khaki, a confronto con lo Stay All Day Essence 05 Camp Rock (che fra l'altro dopo poco comprato è diventato di sasso) e il numero 400, cioè il Quartz, a confronto con il Catrice Made to Stay in 070 Mauvie Star.

Pupa Lasting Color Gel a confronto: a sinista il numero 200 con l'Essence 05 Camp Rock, a destra il 400 con il Catrice 070 Mauvie Star.
Come vediamo i colori non si somigliano molto, specialmente il numero 400 con il Catrice: quest'ultimo potrebbe assomigliare di più al 401 o al 600, che sono più scuri. Sia l'Essence che il Catrice sono ormai fuori produzione, ma se li avete trovo sempre utile un confronto di colorazioni!

Voi avete approfittato di questi coupon? Che prodotti avete preso o vorreste prendere?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!

30 commenti:

  1. che carina questa iniziativa e che carina la tua amica ad averti pensata. ti mando un grosso bacione, ho appena pubblicato un post di collaborazione.. xoxo

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho condivisa è un'ottima promozione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è un bello sconto! Poi i prodotti sembrano validi ^^

      Elimina
  3. Io vorrei prendere un'ombretto in crema e sono indecisa tra il mascara o qualche altro ombrettino in polvere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso l'ombretto in crema perché li uso praticamente tutti i giorni, mentre mi trucco per andare a lavoro! Fra l'altro il 400 l'ho usato proprio oggi ed è durato tutto il giorno senza base!

      Elimina
  4. Spero proprio che riattivino al più presto l'applicazione!!! Per ora ho solo un coupon per lo smalto!

    RispondiElimina
  5. waw una fantastica iniziativa!>_<..corro a leggere il regolamento!!...e poi dolcisisma la tua amica!!^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Fragola e Cannella! Blog carinissimo!!

    Wow grazie per aver condiviso questa iniziativaaaa!!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  7. Ciao cara eccomi da te! WOW bellissimi tu sei riuscita a scaricare anche il secondo coupon? Sono solo io la sfigata uffiiiiiii! Un bacio a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fortunatamente è andato tutto bene, vedrai che nei prossimi giorni riuscirai anche tu! Ti consiglio di provare in qualche orario un po' più "morto", così magari c'è meno gente che ci prova :)

      Elimina
  8. Ciao cara grazie di essere passata dal mio blog. Avevo molte trousse pupa prima e i trucchi non mi piacevano per niente .. così per un periodo npn ho acquistato di quest azienda perché non mi fidavo. Ma devo dire che ultimamente mi piacciono molto i prodotti soprattutto di make up. Comunque mi piace molto lo smalto blu e gli ombretti cremosi bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che anche io ho riscontrato una netta differenza fra le palette, soprattutto quelle più elaborate come forma, e la linea di make up normale! Probabilmente le prime si rivolgono a un pubblico molto giovane che ha "poche pretese" e si affaccia per le prime volte nel mondo cosmetico :)

      Elimina
  9. Andrò a prendere il mio smaltino domani, quale colore mi consigli? io indosso quasi sempre rossi perchè ho le unghie molto piccole e credo mi stia bene...nuova iscritta ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^^
      Oddio sui rossi devo dire la verità, non sono ferratissima.. però, almeno a mio gusto, trovo molto carini il numero 031 o lo 032 che sembrano avere una tonalità fredda! Fammi sapere cosa hai preso!

      Elimina
  10. Grazie per essere passata da me, ora ti seguo anche io =3 mmm quasi quasi approfitterò anche io di questa promozione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      La promo è molto interessante, almeno uno smaltino è da provare ^^

      Elimina
  11. Tutto molto carino! Lo smalto blu mi piace molto. Nuova iscritta! Baci

    RispondiElimina
  12. lo smalto blu è fantasticoo!! ancora non ho scaricato i cupon ma lo farò presto =p ma sono straindecisa sul colore di smalto da prendere!! XD ti seguo volentieri e se vuoi unirti a una nuova iniziativa che parte settimana prossima sul mio blog sei la benvenuta!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta, appena mi torna Internet a casa passerò sicuramente :)

      Elimina
  13. Ce l' ho fatta! Ho preso uno smalto anche io...che poi sono diventati due! 024 e 052...non vedo l' ora di provarli!=)

    RispondiElimina
  14. Anche io mi sono felicemente accaparrata delle belle cosine...
    Idea carina questa di pupa!
    Brava te che poi, ne hai parlato!
    A presto, Betta

    RispondiElimina