domenica 10 novembre 2013

Haul Wjcon: Sugar Effect Nail Lacquer in 805 e 808, Soft Blush Mousse in 01!

Buonasera a tutte!
Oggi voglio farvi vedere i miei primi acquistini Wjcon! Sabato ha aperto un negozio in un centro commerciale che mi resta abbastanza vicino casa, ed essendo stata sempre curiosa di provare i loro prodotti sono passata a dare un'occhiata!
C'era molta confusione, molte persone, complice la novità e il fatto che fosse sabato pomeriggio, quindi ho guardato un po' qua e là cosa poteva essere interessante. L'unica nota negativa, caldo pazzesco a parte, l'ho trovata in alcune commesse, alcune fin troppo appiccicose ed entranti.. un po' sulla falsa riga di Kiko. Una mi si è messa a disquisire che secondo lei ero troppo pallida e mi voleva struccare per farmi vedere come fare per avere un viso colorito: conoscendo la mia pelle, e temendo di dover passare tutta la serata stile Umpa Lumpa, ho apprezzato il tentativo ma declinato l'offerta!!
Ma andiamo avanti.. ho preso 3 prodotti: due smalti della linea Sugar Effect, cioè quelli volgarmente detti "effetto sabbia", e un blush in mousse. I due smaltini era da tanto che li volevo, ne avevo visto delle foto su Internet e mi avevano conquistata!
Oltretutto l'808 è considerato un dupe economico del più blasonato OPI Alcatraz Rocks, della collezione autunnale San Francisco uscita da qualche settimana da Sephora!

Wjcon: da sinistra Soft Blush Mousse 01, Sugar Effect 808 e Sugar Effect 805.
Wjcon: da sinistra Soft Blush Mousse 01, Sugar Effect 808 e Sugar Effect 805.



 I due smalti Sugar Effect sono venduti entrambi in due boccette da 10 ml ciascuna, sono Made in France e si trovano al prezzo scontato di 3.50 euro (anzichè 4 euro). Il pao è di 24 mesi dall'apertura.
Vi lascio gli swatch: secondo me sono bellissssssssssssssssssssimi!!

Wjcon Sugar Effect Nail Lacquer in 808 (dupe di OPI Alcatraz Rocks).
Wjcon Sugar Effect Nail Lacquer in 808 (dupe di OPI Alcatraz Rocks).
Wjcon Sugar Effect Nail Lacquer in 805.
Wjcon Sugar Effect Nail Lacquer in 805.
L'ultimo prodotto che ho comprato è stato quindi il Soft Blush Mousse nella colorazione 01. In effetti non mi serviva un altro blush, penso che quelli che ho mi possano bastare per una vita intera, ma era un colore che avevo cercato per molto tempo senza troppo successo e quindi alla fine ho ceduto. Il prodotto si presenta in crema, ma quando lo si stende assume una composizione più "polverosa", non resta cremoso o appiccicoso, ma si asciuga velocemente. Inoltre, non so se è merito del colore molto chiaro, ma è anche molto semplice da sfumare.
Wjcon promette di far durare questo blush 8 ore grazie alla sua lunga tenuta e resistenza all'acqua: non so quanto questo sia vero, ma testerò!
Sono 12 ml di prodotto, Made in Italy, pao di 12 mesi e costo 8.90 euro.

Wjcon Soft Blush Mousse in 01.
Wjcon Soft Blush Mousse in 01.
Che ne pensate di questa marca?
Avete dei suggerimenti, prodotti da provare o prodotti da non comprare?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!!
A presto!

22 commenti:

  1. Io ho preso il pennello kabuki, ne ho anche parlato nel mio ultimo post ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena letto! Molto carino anche il tuo kabuki, sembra morbidissimo!

      Elimina
  2. I due smalti sono stupendi! non ho mai provato quelli Effetto sabbia, come ti sei trovata con la stesura? quante passate si devono fare? e per la rimozione quante boccette di acetone servono? ahahahah il mio terrore è non riuscire a toglierlo xD
    comunque complimenti per i post, me li sto leggendo piano piano :) e per non perderne nemmeno uno mi sono iscritta al tuo blog.
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio:

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/

    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!
      La stesura è buona (conta che me lo sono dato dal mio ragazzo mentre si stava riguardando la tesi, per cui l'attenzione per lo smalto era bassa!), quelle che vedi in foto sono due passate (una risulta un po' trasparente).
      Per la rimozione, sono un po' più difficili da rimuovere degli smalti normali... ho trovato uno di OPI il più difficile da togliere. Comunque se uno è proprio al perso, si può usare il metodo con l'alluminio e in quel modo si risolve!

      Passo da te ^^

      Elimina
  3. Io purtroppo la wjcon vicino a casa non ce l'ho ma giurato che come apre ci andrò subito a mettere il naso! L'808 è davvero meraviglioso!!

    Sul mio blog c'è un giveaway se ti fa piacere passare ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non la avevo, speriamo che aprano anche dalle tue parti!
      Stasera passo a dare un'occhiata al giveaway, grazie :)

      Elimina
  4. Sai non l'ho mai provata, mi piace tantissimo l'808!!!! Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  5. io questa marca volgio provarla già da un po..non essendoci nei centri commerciali della mia zona penso che dovrò fare un acquisto su internet...^_^...questi smalti sugar effect sono favolosi....*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i colori sono i più belli che ho trovato fino ad ora!!

      Elimina
  6. belli questi acquisti! gli smalti sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  7. davvero carini!!!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, adoro questo brand :) però questi due tipi di prodotti non li ho ancora provati!!!
    Gli smalti durano parecchio e questi sugar effect sono davvero meraigliosi!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul mio blog c’è un premio per te ;)
      http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

      Elimina
    2. Mi ero completamente persa il tuo commento, scusa :(
      Passo subito a vedere, grazie :))

      Elimina
  9. io ho ben 3 sugar effect di questa marca e li adoro *-* la mousse l'avevo vista..e me ne sono innamorata subito..di un colore però molto più acceso rispetto al tuo..alla fine ho preferito lasciarla lì sperando in qualche futura promozione >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono fatta tentare dal fatto che su quel colore ci fosse scritto collezione limitata! Avevo paura di non ritrovarlo e l'ho preso :))

      Elimina
  10. davvero?o.o io questa indicazione non l'ho proprio vista..che abbiano deciso di passarli alla collezione permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ci sta.. era scritto sulla scatolina del colore! Magari l'hanno messo in permanente e avevano da finire le scorte con la vecchia scatola!

      Elimina
    2. ecco spiegato il misfatto :P, però io fin'ora oltre gli smalti non ho visto nulla in promozione da wjcon (nella mia città è arrivata da pochissimo..) :/ aspetto invano secondo te?nella tua zona quali altre promozioni hanno fatto?

      Elimina
    3. Il grosso è sugli smalti, poi c'è un mascara a 3.90 euro (che fra l'altro sto provando in questi giorni) e degli struccanti ad offerta.. ad esempio, le salviette struccanti, che sono una settantina, sono in sconto a 3 - 4 euro!
      In teoria comunque le offerte dovrebbero ruotare un po' come da Kiko credo!

      Elimina