mercoledì 13 novembre 2013

Preview Kiko: Digital Emotion!

Buongiorno a tutte,
avete visto la nuova collezione di Kiko per il Natale 2013?
Ci sono tantissimi prodotti! Eccovene un'anteprima!

Palette


Cosmic Light Eyeshadow Palette: tre colori di ombretto cotto a utilizzo asciutto e bagnato. Gli ombretti sono estremamente facili da stendere. La texture ha un tocco ultra sensoriale, leggero e vellutato e il rilascio colore è omogeneo e perfettamente modulabile. La scrivenza immediata, grazie alla concentrazione dei pigmenti contenuti nella formula. Il risultato è intenso e luminoso. Disponibile in 4 colori. 13.90 euro.


Colour Evolution Must Have Eyeshadow Palette: preziosa ed esclusiva palette con 16 colori di ombretto cotto, in edizione limitata per la collezione “Digital Emotion”. All'interno di una ricercata e lussuosa confezione, un ampio ventaglio di tonalità: colori perlati, metallizzati e mat, ideali per realizzare ogni tipo di look, dai make up più naturali a quelli più audaci e ricercati. 34.90 euro.


Colour Evolution Must Have Face Palette: preziosa ed esclusiva palette in Edizione limitata per la collezione “Digital Emotion”, che racchiude al suo interno una terra abbronzante, un illuminante viso e quattro tonalità di fard. 34.90 euro.



Occhi

Automatic Precision Eyeliner and Khol Set: Set di cinque matite automatiche in edizione limitata dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso. Le matite sono custodite in una preziosa confezione in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare. Ideale sia per l’esterno che l’interno dell’occhio, unisce la precisione scrivente di un eyeliner alla sfumabilità scorrevole di un kajal. 19.90 euro.


Long Lasting Stick Eyeshadow Set: Set di cinque ombretti in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile in edizione limitata. Gli ombretti sono custoditi in una confezione in edizione limitata in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare. La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino a otto ore, senza sbavature e senza striature. 22.90 euro.


Double Glam Eyeliner: Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta in edizione limitata. Una formula colata di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner liquido in una matita dalle perfomance sorprendenti. La formulazione a base di cere si fonde a contatto con la pelle, regalando un tratto immediatamente intenso, coprente e resistente all'acqua. La doppia mina - morbida e cremosa - esalta l'intensità dello sguardo con meravigliose tonalità brillanti. Disponibile in 6 colori, 7.90 euro.


Labbra










Virtual Dream Lipstick: Rossetto in stick dal rilascio colore intenso e brillante e dalla fluidità inaspettata. Virtual Dream Lipstick coniuga la sensorialità e la fluidità di un rossetto liquido alla durata e al rilascio colore di un rossetto cremoso. Il colore è pieno fin dalla prima applicazione, la coprenza è immediata. Disponibile in 6 colori, 7.50 euro.


Virtual Dream Lip Pencil: Matita contorno labbra ultra pigmentata dal tratto preciso e intenso per seguire la linea naturale delle labbra, definirle, riempirle e valorizzarle. Facile e precisa da applicare, Virtual Dream Lip Pencil ha un rilascio colore intenso e immediato che sublima le labbra grazie a un’ottima scrivenza e una coprenza puntuale. La formula a lunga tenuta e resistente all’acqua racchiude ingredienti che la rendono ultra-scorrevole e le permettono di aderire bene al contorno labbra. Disponibile in 6 colori, 5.90 euro.


Ultra Glossy Stylo Lipstick Set: Set di cinque rossetti in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15, racchiusi in confezione regalo in edizione limitata. Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto. 16.90 euro.


Smalti

Sugar Mat Nail Lacquer Set: Set di otto smalti in edizione limitata. Otto colori a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata.  Gli smalti sono custoditi in una preziosa confezione in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare. Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. 19.90 euro.


Satin Nail Lacquer Set: Set di otto smalti con micro perla in edizione limitata. Otto colori con inedito finish micro perlato, custoditi in una preziosa confezione in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare. La texture dona il giusto grado di fluidità per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione agevolata dal pennello piatto professionale. Tutti gli smalti che compongono il set hanno un colore pieno e intenso esaltato dalle perla sottili. 19.90 euro.


Digital Nail Lacquer: Smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter in edizione limitata. Ideale da utilizzare come top coat oppure da solo, per un finish inatteso e un nail look sorprendente. Il colore, intensamente luminoso, resta inalterato a lungo. Disponibili in 6 colori, 4.90 euro.


Accessori

Digital Emotion Brush Set: L’esclusiva pochette con sei pennelli professionali è un’edizione limitata realizzata in stile “Digital Emotion” in tessuto tecnico bianco lavabile e resistente. Al suo interno, la pochette racchiude pennelli viso e occhi morbidi e compatti, realizzati con pelo sintetico accuratamente selezionato e di elevata qualità. 39.90 euro.

  • Pennello polveri viso: ideale per applicare e sfumare prodotti in polvere come ciprie e terre, grazie alla  particolare forma che assicura un risultato uniforme e veloce.
  • Pennello fard: ideale per stendere fard e polveri illuminanti, grazie allo speciale taglio del pelo permette di  modellare la struttura del viso in modo semplice.
  • Pennello piatto viso e occhi: specifico per applicare correttori, ombretti in crema e in polvere sfruttando il  particolare taglio e l'elasticità del pelo che rendono il pennello particolarmente versatile e facile da utilizzare.
  • Pennello fondotinta: ideale per una stesura precisa di fondotinta fluidi e compatti con la sua speciale forma  piatta che garantisce una perfetta applicazione del fondotinta su tutto il viso per un effetto make up ad alta definizione. 
  • Pennello occhi punta cilindrica: ideale per sfumare ombretti in crema e in polvere con movimenti circolari grazie  alla forma arrotondata che permette un’applicazione rapida ed estremamente piacevole.
  • Pennello occhi punta obliqua: specifico per delineare il contorno occhi con precisione con il taglio obliquo e  sottile della punta che consente di tracciare linee di massima precisione con estrema facilità. 
  • La pochette pennelli dispone di una comoda chiusura calamitata e di un’elegante targa in metallo personalizzata KIKO. 

Digital Emotion Pochette: Pochette Porta Trucco in edizione limitata per custodire gli strumenti di bellezza in una bag preziosa in stile “Digital Emotion”. Ideale da regalare o da acquistare per sé, la pochette è versatile ed elegante, perfetta in ogni occasione. Realizzata in tessuto tecnico bianco lavabile e resistente, dispone di una comoda zip e di una elegante targa in metallo personalizzata KIKO. La tasca interna è foderata di tessuto lavabile per trasportare con praticità i propri prodotti make up preferiti. 9.90 euro.


Sbrillini a gogo

Shimmer Powder: lluminante maxi in cialda cotta con effetto speciale multicolore. Viso e corpo si illuminano di delicati bagliori, grazie a una texture morbida ricca di perla multi-riflettente e profumata alla vaniglia. La sua formula delicata e leggera, disponibile in tre tonalità, si sfuma immediatamente sulla pelle con il morbido tocco del pratico piumino applicatore. Shimmer Powder è racchiusa in un elegante ed esclusivo cofanetto in metallo. 16.90 euro.


Shimmer Distilled Spray Powder: Polvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli. Un distillato di finissime microperle - racchiuse in un prezioso flacone con vernice perlata e pompetta in tessuto - per richiamare antichi rituali di seduzione. Un classico KIKO dedicato alla stagione natalizia, Shimmer Distilled è oggi rivisitato secondo il mood della collezione "Digital Emotion", per un nuovo concetto di prodotto e di idea regalo. Disponibile in una delicata profumazione vaniglia in edizione limitata. 14.90 euro.


Drops: Perla liquida bifasica per viso e contorno occhi con dosatore contagocce in edizione limitata. Una sospensione di perla in fase acquosa che, una volta agitata, dà vita ad una soluzione inedita, intensamente illuminante e a lunghissima durata, per un risultato make up davvero unico. La sua texture leggera sorprende al primo tocco: scorrevole ed evanescente, aderisce alla pelle e si asciuga in un istante, lasciando una piacevole sensazione di comfort. Ricca in microperle cangianti dalla raffinata sfumatura, Drops regala un sofisticato effetto multi-riflettente. Disponibile in quattro tonalità: oro, argento, perla, rosa. 6.90 euro.


Sparkle Lashes Mascara: Mascara top coat ultra brillante con glitter multi-riflettenti per illuminare lo sguardo e creare attraenti riflessi di luce. La texture, estremamente leggera e impercettibile, scorre con facilità e si sposa alla perfezione con qualsiasi mascara. La particolare conformazione della punta facilita l’applicazione del prodotto: grazie alla presenza di tagli laterali, lo scovolino consente la fuoriuscita del prodotto nella giusta quantità e la sua corretta stesura sulle ciglia. Il rilascio è omogeneo e l’applicazione pratica e pulita. Disponibile in oro e argento, 7.90 euro.


Bright Eyes Top Coat: Gel illuminante top coat da usare da solo o sopra l’ombretto per dare luce al contorno occhi e all’arcata sopraccigliare. La formula, fresca e non appiccicosa, permette al gel di aderire perfettamente alla palpebra, vestendola di una luminosità intensa. Grazie alla punta oftalmica del tubetto, il gel è facile da usare. Può essere applicato direttamente sulla pelle, picchiettando con i polpastrelli. La delicata sensazione al tatto è accompagnata da un visibile effetto perlato. Brillanti giochi di luce accendono lo sguardo. 7.90 euro.

 

Che ne pensate?? Fatemelo sapere in un commento qua sotto!!

33 commenti:

  1. Quante belle cose! Mi piace molto il matitone doppio per occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi le matite double glam? Sono come quelle uscite due e tre anni fa, anche se i colori non sono proprio gli stessi! Però la punta è fine da matita normale, almeno credo!

      Elimina
  2. Hei ciao !!! C'è un premio per te qui ad attenderti !!!
    Inoltre abbiamo dato vita a un'iniziativa "Dono Natalizio! se vuoi partecipare ne saremo felicissime !!!
    lechicchedieliepatri.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. grazie per la recensione.mi sono unita al tuo sito,se ti va passa da me http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post... credo proprio che correrò da KIKO!!! Grazie
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  5. i prodotti per le labbra sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che mi butterò sulla double glam viola/verde se è uguale a quella uscita nelle scorse collezioni! Per il resto penso che aspetterò i saldi! Al limite uno smaltino :)

      Elimina
    2. beh certo, era sottinteso, anche io aspetterò i saldi :D

      Elimina
  6. *_* oddio ho già speso 300 euro col pensiero ahahahah
    *va a studiarsi per bene la collezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :D
      No io penso che prenderò la double glam se risulta uguale a quella di due anni fa che non uso mai per paura di finirla u.u
      Poi basta, ho speso troppo in questi ultimi tempi ^^

      Elimina
    2. me la sono studiata bene,,,penso che io opterò per il set di long lasting se non ci sono colorazioni che già ho...e anche il set di matite mi ispira

      Elimina
    3. se li acquisti, sono curiosa di sapere che ne pensi ^^

      Elimina
    4. Sono stata ad un passo dal comprarle...il mio ragazzo mi ha fermata..prossimo obbiettivo:andare da Kiko senza di lui ahahahah

      Elimina
    5. Ahahahah! Anche io vado da sola, se gli chiedo consiglio mi dice "ma ti serve?".. non possono capire ^^

      Elimina
    6. Poi dicono di non essere tutti uguali...anche lui mi dice la stessa cosa!!aghahahahahha

      Elimina
  7. Quante cose bellissime!! Cosa da andare in negozio e prendere tutti i set!! Credo peró che aspetterò i saldi!

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti carinissimi in questa collezione!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho un po' di tempo vado in negozio a pucciare un po' ^^

      Elimina
  9. Bellissimo il set di pennelli!! :)

    RispondiElimina
  10. l'ho appena vista sul sito kiko! per carità tutto bellissimo ma...mi sa che aspetterò i saldi per comprare qualcosa !XD
    Sono una nuova iscritta, se ti fa piacere passa da me! http://desiderimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. giusto pomeriggio ho letto l'email della kiko che mi informava della nuova collezione !!!
    allora cosa mi ha colpito subito sicuramente i set troppo belli per fare regali di natale!
    la pochette mi piace tantissimo ,lo smalto glitter pink il rossetto che indossa la modella un rosso nero !!!
    spero di riuscire ad andare prima possibile alla kiko per vederla da vicino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso di andarci nei prossimi giorni per testare con mano.. anzi con dito!
      Sono curiosa di sentire che impressioni ti hanno fatto i prodotti dal vero! :)

      Elimina
  12. la kikò ormai non si smentisce mai..sempre ottimi prodotti e tanta forse troppa scelta...non vedo l'ora di poterla vedere da vicino..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post

    RispondiElimina
  13. I prodotti Kiko sono da sempre presenti nella mia trousse di cosmesi, sono di alta qualità e il risultato finale non è mai deludente. devo provare Sparkle Lashes Mascara amo molto i mascara glitterati. ciao

    RispondiElimina