lunedì 16 dicembre 2013

Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion!

Ciao a tutte!
Oggi vorrei farvi vedere il mio ultimo acquistino fatto da Kiko, ci ho pensato e ripensato, poi complice anche lo sconto del 20%, ho ceduto!

E così se ne è tornato a casa insieme a me il set di smalti Sugar Mat della Digital Emotion! Il set comprende 8 smalti, tutti effetto sabbiato, incastonati in una confezione che riprende lo stile della collezione. Sinceramente non so se la scatola la terrò, è un po' ingombrante e non mi piace neanche granchè! Inoltre la trovo piuttosto scomoda per prendere gli smalti.. penso proprio che passato Natale, si farà un giro nella raccolta differenziata! Il set ha un costo di 19.90 euro, ma prendendolo con il 20% di sconto l'ho pagato meno di 16 euro, che per 8 smalti è un prezzo più che accettabile!

Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion
Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion
Gli smalti sono tutti full-size, la confezione è identica a quella degli smalti classici di Kiko, e i colori spaziano fra tonalità più chiare e più scure, più calde e più fredde, ma la caratteristica che li accomuna è il fatto di avere dei brillantini tono su tono con il colore dello smalto. A differenza di quelli Wjcon infatti, che vi avevo mostrato qua, non hanno glitter multicolore ma rimangono un po' più sobri.

Secondo me potrebbe essere anche un buon set da dividere con un'amica, specialmente se una ama i colori freddi e l'altra i colori caldi, o se ad esempio non amate portare sulle unghie qualche colore in particolare potreste aggiungere lo smalto in questione ad un regalo di Natale per un'amica.

Vediamo i colori applicati sulle unghie come risultano!
Ora, dalle foto sembra che abbia dei tronchi di pino al posto delle cuticole... in realtà no, solo che avevo messo il Vinavil come base sotto lo smalto, per toglierlo in maniera veloce dopo aver fatto gli swatch per il blog... e devo essere andata sulle cuticole con la colla! Dal vivo non mi sembrava così drammatica la cosa, però in foto sono abbastanza inguardabili.. abbiate pazienza!!

Nell'immagine qua sotto abbiamo tutti i colori più caldi del set, che spaziano dall'albicocca al viola, passando dal rosa acceso e dal rosso. Secondo me dalla foto non si riescono a percepire bene i glitter, ad esempio quello albicocca ha dei micro brillantini rosa che si percepiscono solo in alcune situazioni a seconda di come batte la luce.

Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion: da sinistra a destra 451 Apricot, 452 Watermelon, 453 Cherry Red e 454 Wine.
Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion: da sinistra a destra 451 Apricot, 452 Watermelon, 453 Cherry Red e 454 Wine.
Qua invece come risultano i colori più freddi: in questo caso si va da un taupe, al grigio, dal verde petrolio al blu elettrico. Anche in questa foto non mi piace come è venuto il blu, non rende, ho provato a fare più foto ma deve essere proprio la fotocamera che non riesce a riprodurre il colore vero sotto le luci artificiali con cui ho fatto le foto.

Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion: da sinistra a destra 455 Light Taupe, 456 Teal Green, 457 Royal Blue e 458 Anthracite.
Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Set Digital Emotion: da sinistra a destra 455 Light Taupe, 456 Teal Green, 457 Royal Blue e 458 Anthracite.
Di tutto il set, per ora ho provato solo il color albicocca. Devo dire che mi è sembrato tale e quale come caratteristiche a quelli di Kiko usciti di produzione quest'estate (ne avevo parlato qua), sia come stesura, coprenza e durata sulle unghie. Ovviamente sono primissime impressioni, può darsi che la cosa cambi per quanto riguarda le altre tonalità, ma non ho avuto proprio il tempo di provarle tutte!
Vi lascio una foto della nail art, se così si può chiamare un semplice disegnino sulle unghie, che avevo fatto proprio su questo smalto, per ravvivarlo un po' e per renderlo un po' più adatto alle feste di Natale (a proposito, ma si vede che doveva essere un pacchettino regalo? No perché la mamma del mio ragazzo mi ha detto che sembrava che avessi le unghie insanguinate o.O).


Per oggi è tutto! Voi avete ceduto a qualcuno di questi set o vorrete farveli regalare per Natale? Oppure aspettate di fare qualche affare ai saldi?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto ^^

28 commenti:

  1. Ciao, molto interessante! Ho deciso di donarti un premio, passa da me per ritirarlo, ti aspetto! Buone Feste! Maria.
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.it/2013/12/premio-auguriamoci-buon-natale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee ^^
      Stasera se ho un po' di tempo passo sicuramente!!

      Elimina
  2. Belli questi smalti!! *_*...anche da regalare!! ^_^
    Quest'anno però ho deciso di regalare sole cose fatte con le mie manine...mi sto sbattendo a produrre quantità industriali di pasticcini e biscotti da confezionare in belle scatole di latta!! Credo che possano essere ben accetti lo stesso, che dici? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, poi le scatole di latta sono carinissime!
      Io sto cercando dei barattoli di latta per mettere i pennelli, che come li ho sistemati tempo fa mi cadono sempre, ma ho guardato un po' dappertutto senza risultati :(

      Elimina
    2. Sia dove potresti andare a vedere? Alla Maison di Monde, io li compro sempre un sacco di scatoline di latta, perché ne hanno davvero di bellissime a prezzi più che accessibili!! Io le comprerei tutte, solo per la bellezza che hanno!! =^_^=

      Elimina
    3. Sai che non lo conoscevo, mi sa che dalle mie parti non c'è! Darò un'occhiata al sito, grazie!! ^^

      Elimina
  3. io colori più freddi sono davvero bellissimi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono di più quelli freddi, sono più nelle mie corde! Però il rosso per Natale ci sta!

      Elimina
  4. che cariniiiiiiiiiiii *__*
    io adoro gli sugar!

    RispondiElimina
  5. tutti meravigliosi questi smalti.. molto molto.. baci

    RispondiElimina
  6. Belli belli belli....
    Mi hai messo una vogliaaaaaaa!!!!
    Bacioni Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh faccio il diavoletto tentatore! Il prezzo è valido, se poi arrivano ai saldi e li scontano del 50% sarebbe un affare!

      Elimina
  7. veramente meravigliosi!!
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Davvero carinissimi :) un bacio

    Se ti va mi farebbe piacere una tua visita http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      Appena ho un po' di tempo passerò sicuramente ^^

      Elimina
  9. Che belli!!!! ti va di seguirmi anche tu ? bloggingbeauty07.blogspot.it
    :*

    RispondiElimina
  10. L'ho regalati per natale alla mia nipote adolescente, wow, molto carini, inconsapevolmente ci ho azzeccato :-)

    RispondiElimina
  11. troppo belli questi smalti e anche il fiocchetto che hai realizzato sulle unghie!!!!! :)

    RispondiElimina