martedì 25 marzo 2014

Essence nuovi prodotti primavera 2014: i miei acquisti!

Buonasera a tutte!
I tanto attesi nuovi prodottini di Essence stanno finalmente iniziando ad arrivare agli stand: dalle mie parti li hanno esposti da Coin e nelle Oviesse, ma non ancora alla Gardenia!
Trovare uno stand Essence rifornito e in ordine equivale ad una visione mistica, visto come sono trattati di solito: commesse che spesso se ne fregano e persone incivili che aprono e toccano tutto per poi lasciare lì i prodotti usati! Una volta tanto che ho trovato lo stand in ordine, potevo non comprare qualcosa?! Oltretutto questi prodotti li stavo puntando fin da quando avevo visto le foto delle ragazze in terra tedeschia, quindi mi ci sono buttata proprio a pesce!

Se avessi dato libero sfogo alla mia voglia incontrollata di provare cose nuove, probabilmente avrei portato via tutto lo stand, ma razionalizzando (sto imparando.. forse!) ho preso solo i 3 prodotti che più mi avevano incuriosito: lo smalto effetto jeans 07 Blue-Jeaned, quello effetto Polka Dots 13 Laser Show e la matita color carne Big Bright Eyes nella colorazione 01 Highlight it... nude.

Essence nuovi prodotti primavera 2013: smalto effetto jeans 07 Blue-Jeaned, smalto effetto Polka Dots 13 Laser Show e matita color carne Big Bright Eyes in 01 Highlight it... nude.
Essence nuovi prodotti primavera 2014: smalto effetto jeans 07 Blue-Jeaned, smalto effetto Polka Dots 13 Laser Show e matita color carne Big Bright Eyes in 01 Highlight it... nude.
Vi faccio vedere gli swatch! Per gli smalti ho usato una ruota di unghie come usano le blogger serie, nel vano tentativo di risultare più profescional.. peccato che la macchina fotografica mi abbia tradito u.u! Della serie, continua invano a provarci ^^''
Essence nuovi prodotti primavera 2013: da sinistra swatch dello smalto effetto jeans 07 Blue-Jeaned e di quello effetto Polka Dots 13 Laser Show.
Essence nuovi prodotti primavera 2014: da sinistra swatch dello smalto effetto jeans 07 Blue-Jeaned e di quello effetto Polka Dots 13 Laser Show.
L'effetto dei due smalti mi piace molto, l'effetto jeans in effetti me li ricorda molto (anche se dalla foto non rende).
La matita è molto morbida, ha una consistenza quasi grassa che la si percepisce sia quando la si stende che quando la si sfuma. Ho fatto una prova al volo e nella rima interna dell'occhio scivola molto bene e rilascia anche un bel po' di colore; io però più che per questa applicazione vorrei usarla come base per ombretti chiari che con il primer soltanto non risalto moltissimo. Vi farò sapere più avanti come mi ci sto trovando!

Essence nuovi prodotti primavera 2014: matita color carne Big Bright Eyes in 01 Highlight it... nude, a destra sfumata.
Voi avete trovato il nuovo rifornimento? Avete comprato qualcosa?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!! ^^


25 commenti:

  1. Purtroppo non ho trovato nessuno dei nuovi prodotti :(
    Pensa che dalle mie parti è ancora bellamente esposta la L.E. dedicata a Bieber.
    Molto bello il matitone :3 sono curiosa di sapere come ti troverai e se vale la pena acquistarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, sono indietro con i rifornimenti! Meno male che questi fanno parte della linea permanente, prima poi arriveranno ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Penso che abbiano fatte uscire queste matite cavalcando un po' il trend delle matite chiare nella rima interna! Quando ho un po' di tempo per sperimentare la testerò per bene ^^

      Elimina
  3. Mi piace tutto quello che hai preso!!! Avevi dubbi?
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi fa piacere :D Se compri qualcosa fammi sapere ^^
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì è molto particolare, infatti quando lo vedevo dalle blogger tedesche mi attirava un sacco!

      Elimina
  5. a me ispira tantissimissimo la matita!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia valida, quando ho un po' di tempo la provo per bene :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sì è un effetto particolare, per quello che costa vale la pena ^^

      Elimina
  7. io ho meno self control... ho preso entrambi i blush, 2 mascara una delle palettine e qualcos'altro che però siccome sono stordita e ho già messo nei cassetti non mi ricordo cos'è XD ah si anche il solvente ad immersione...
    Che figata lo smalto jeans!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! xD
      I blush interessavano anche a me, poi ho pensato che ne ho un sacco che non finirò mai nella vita e ho lasciato perdere! Quali mascara hai preso? Io ero tentata da quello con la confezione verde!

      Elimina
    2. Proprio quello...e quello che gira...sto caricando le foto sul post, spero tra stasera e domani di riuscire a mettere online l'haul

      Elimina
  8. li smalti li trovo fantastici, io ho preso quello con i glitterozzi sul fucsia che userò sicuramente come top coat!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io avrei voluto comprare tutto, specialmente degli smalti ;)

      Elimina
  9. Ciao sono Meg, ti andrebbe di seguire il mio blog? mi piacerebbe averti tra le mie followers. Grazie mille a presto!

    http://icosmeticidellameg.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. proprio l'altro giorno sono andata all'oviesse ed ero lì per lì per comprare il matitone, ma non so perchè non mi convinceva. Tuttavia ora che ho visto il tuo swatching quasi quasi ci ripenso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi ricordo bene, gli altri due colori dovrebbero essere più shimmer rispetto a questo, comunque se lo prendi fammi sapere come ti ci sei trovata ;)

      Elimina
  11. Anche io ho preso lo smalto color jeans e due mascara,però sabato mi sa che vado a prendere qualcosina ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aehm.. io ho già comprato un altro smaltino sugar rosa che non avevo visto l'altra volta u.u uahahahah XD

      Elimina