giovedì 31 luglio 2014

Kiko Daring Game: collezione autunnale 2014!

Buongiorno ragazze!
Post velocissimo fatto in pausa pranzo per farvi vedere la nuova collezione Kiko per l'autunno 2014: la Daring Game!


L'ispirazione Kiko: l’avvincente gioco della seduzione ha inizio. Ambienti lussuosi e sofisticati riflettono lo stile di chi ha il coraggio di scommettere sulla propria bellezza: una regina di cuori dal look elegante e sicuro di sé. I colori, vivi e corposi, sono la carta vincente per un make up deciso.

I toni e il design dei pack interpretano il mood Daring Game, espressione estetica dallo stile inconfondibile. 



Vediamo insieme i prodotti!

Golden Game Sculpting Bronzer


Palette duo terra e illuminante per scaldare l’incarnato e realizzare lo sculpting, la tecnica make up che permette di scolpire, definire e valorizzare alcune parti del viso rispetto ad altre con un gioco di chiaro-scuri ben calibrato.
La texture ultra fine della terra assicura un’applicazione omogenea e facilmente sfumabile che aiuta a definire le zone d’ombra del viso e a riproporzionarne i volumi. L’illuminante, ultra leggero e sottile, è in grado di creare strategici punti luce sul volto. Prezzo 15.90 euro.
Disponibile in due referenze per le diverse tipologie d’incarnato:
01 Radiant honey
02 Precious sienna
Top Pairs Blush

Fard in polvere in due tonalità e diverso finish, uno mat e uno perlato, da utilizzare singolarmente o mixandoli per un effetto sempre diverso. La texture sottile e vellutata assicura un ottimo rilascio colore e una facile sfumabilità. Il tocco è ultra- setoso. La polvere leggera e confortevole aiuta a scolpire il viso e a delinearne i tratti con un effetto radioso e uniforme. Prezzo 14.90 euro.
Disponibile in tre referenze inedite:
01 Desert sand and rose coral
02 Raspberry rose and peach
03 Rosewood and azalea


Palette con quattro tonalità di ombretti ad alta pigmentazione, utilizzo asciutto e bagnato. Tinte scintillanti e tinte opache in una texture sottile e setosa che consente un ottimo rilascio colore.
La particolare consistenza della texture permette una sfumabilità estrema del colore anche da asciutto. L’ombretto, da bagnato, risulta ancora più ricco e deciso. 14.90 euro.
 Ogni palette include un applicatore in spugna morbida, che cattura efficacemente l’ombretto e lo rilascia sulla palpebra senza sprechi e con estrema omogeneità. La doppia punta lo rende ideale sia per delineare il contorno occhi che per sfumare l’ombretto.
Disponibile in tre referenze:
01 Essential brown
02 Luxury stone green
03 Elegant ebony


Eyeliner e kajal conico a lunga tenuta. Due diverse punte in un unico pratico prodotto.
L’eyeliner in pennarello consente di tracciare una linea omogenea e ad alta precisione sul contorno esterno dell’occhio, definendo lo sguardo con un tratto preciso dallo spessore costruibile. La punta sottile e scorrevole dell’eyeliner deposita la quantità ottimale di prodotto sulle palpebre e consente di disegnare una linea ad alta precisione che rimane perfettamente integra. Uso esterno.
La punta conica del kajal permette un’applicazione facile e un rilascio colore immediato nella rima palpebrale interna dell’occhio. Il concentrato di pigmento regala un tratto extra black che dona immediata profondità allo sguardo. La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione per un look smoky eyes intenso e seducente. Una volta fissata, la linea del kajal rimane inalterata, senza sbavare e senza sbiadire. Prezzo 9.90 euro.


Matita contorno occhi dal colore intenso e dalla texture altamente sfumabile. 
Grazie alla texture morbida e scorrevole e all’applicatore altamente tecnico è possibile stendere il tratto all’infinito per creare un perfetto look smoky eyes. Uso esterno. 6.90 euro.
Disponibile in sei tonalità:
15 - Seductive emerald
04 - Gritty ivy
02 - Extraordinary sapphire
17 - Heady rock brown
06 - Powerful burgundy
13 - Wily bright wood


Matita ombretto dalla tenuta estrema. La texture, cremosa e scorrevole, aderisce perfettamente alla palpebra rilasciando un colore intenso.La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione. Una volta fissato, rimane inalterato a lungo, senza sbavare e senza sbiadire.
Può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo le ciglia. Il suo tocco vellutato dalle tinte piene e brillanti offre un accento di stile allo sguardo. Uso esterno. 7.90 euro.
 Disponibile in dieci referenze.
11 - Charming champagne
08 - Sinuous shell
10 - Bold rosy taupe
24 - Majestic dove-grey
33 - Likable blackberry
20 - Mysterious acai
31- Tasteful indigo
22 - Fine jade
29 - Irresistible teal
28 - Persuasive anthracite


Rossetto demi mat dal colore intenso. Grazie all’avanzata tecnologia impiegata, la texture particolarmente cremosa e scorrevole permette il rilascio di un sottile strato di colore che aderisce perfettamente alle labbra e le lascia morbide. La straordinaria purezza del colore, data dall‘elevata percentuale di pigmenti contenuti nella formula, è evidente fin dalla prima applicazione e valorizza la sensualità delle labbra, uniformandole e facendole apparire piene e lisce. 7.90 euro.
Disponibile in sei referenze coordinate alle tinte della matita labbra Ace of Diamond Lip pencil:
32 - Dainty oleander rose
19 - Hypnotic coral
21 - Distinct golden hibiscus
25 - Piquant fire red
34 - Active fuchsia
27 - Refined burgundy

Matita labbra. Facile da applicare, segue il contorno labbra con un tratto preciso e intenso di colore. La formula no-transfer, a lunga tenuta e resistente all'acqua, facilita la tenuta di lucidalabbra e rossetti. 
L’utilizzo è facilitato dalle particolari caratteristiche della matita. È sufficiente ruotare l’estremità per far fuoriuscire il prodotto. La matita non necessita di essere temperata, ma è possibile rendere più precisa la punta grazie al temperino incluso nel pack. 5.90 euro.
Disponibile in sei referenze coordinate alle tinte del rossetto Ace of Diamond Lipstick:
32 - Dainty oleander rose
19 - Hypnotic coral
21 - Distinct golden hibiscus
25 - Piquant fire red
34 - Active fuchsia
27 - Refined burgundy


Siero viso perfezionatore globale. Un velo setoso che illumina e leviga il viso all’istante.
Glowing game, innovativo ritrovato cosmetico, racchiude preziosi e selezionati ingredienti che idratano la pelle, minimizzano i pori e aiutano a distendere i segni del tempo. Una soluzione esclusiva che combina le proprietà idratanti e leviganti dell’acido ialuronico all’effetto illuminante delle perle contenute nella formula. Ideale come base trucco, Glowing game ha una texture morbida e corposa a rapido assorbimento. 13.90 euro.

Smalto colore pieno effetto glossato. La formula è stata arricchita con un elevato numero di pigmenti per offrire un colore corposo e omogeneo, effetto gel. Il film, elastico e resistente, copre la superficie delle unghie alla perfezione.Grazie al pennello studiato per facilitare il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature, l’applicazione è semplice e veloce. No necessita dell’utilizzo di lampada UV.
Poker Nail Lacquer è uno smalto 5-free: privo di Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. 5.90 euro.
Disponibile in sei tonalità:
01 Prestigious taupe
02 Irresistible orchid
03 Suggestive red
04 Intuition wine
05 Exclusive blue
06 Slick bluenoir


Pennello per l’applicazione di polveri viso. Le morbide setole sintetiche e la speciale forma a cuore permettono di stendere con un unico gesto illuminante e terra, regalando così un effetto sculpting immediato. Il risultato è naturale per un make up leggero e definito. La fibra sintetica delle setole offre flessibilità, resistenza ed elevate performance nell’applicazione delle texture. Daring Game face brush garantisce un'applicazione estremamente confortevole. È facile da impugnare e da usare. 15.90 euro.

Che ne pensate di questa collezione?
I prezzi non sono proprio bassi, c'è da dire però che le confezioni delle palette sembrano molto belle!

 

Comprerete qualcosa? Fatemelo sapere in un commento qua sotto :)


10 commenti:

  1. A me interessa molto la palette duo terra e illuminante, però la kiko mette prezzi troppo alti in queste collezioni, penso che la prenderò in sconto se la troverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me quella piace molto! Magari con qualche sconticino un pensiero ce lo faccio!

      Elimina
  2. Io trovo che la Kiko ultimamente abbia alzato un po' troppo i prezzi, tra l'altro senza aumentare la qualità dei prodotti, quindi un pochino mi da fastidio. La collezione vista così è carina, specialmente le palette e i duo terra-illuminante, però non credo che a prezzo pieno prenderò qualcosa, meglio spendere per delle marche qualitativamente migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dipende un po' dai prodotti, alcuni sono migliorati e altri no! Speriamo sempre nei saldi ;)

      Elimina
  3. In effetti i prezzi mi sembrano un po' altini per questo brand... non so se prenderò qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i prezzi lievitano sempre un po', soprattutto gli smalti mi pare questa volta! Speriamo tutte nei saldi :D

      Elimina
  4. a me incuriosisce il siero, però non so se lo acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per questi prodotti non ci tiro molto a dire la verità! Ma magari è interessante^^

      Elimina