mercoledì 24 luglio 2013

Saldi Sephora: Sephora Twinkle Twinkle, Sephora Purple Jewelry, OPI Diva of Geneva e OPI Stay the Night

Buonasera a tutti,
stasera vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti smaltofili! Due giorni fa mi sono trovata a passare per caso (sììì.. per caso!!) da Sephora per dare un'occhiata agli sconti e sono rimasta a bocca aperta vedendo l'intera linea vecchia degli smalti di Sephora ad 1 euro e smalti di varie marche con sconti variabili dal 20 a più del 50%. Tra queste marche c'erano anche OPI ed Essie, che volevo provare da un sacco di tempo, ma che non avevo mai comprato perché avendo già un centinaio e passa di smalti è sempre stato difficile trovare un colore particolare che valesse la pena di spendere più di dieci euro.
Quest'offerta quindi è stata l'occasione per provare a prendere qualcosa, purtroppo di Essie non erano rimasto granchè per cui mi sono buttata su OPI più un paio di smaltini di Sephora, che però penso userò più per i miei tentativi di orecchini e collanine che per le unghie.


Saldi Sephora: da sinistra Sephora Twinkle Twinkle, Sephora Purple Jewelry, OPI Stay the Night (effetto sabbia) e OPI Diva of Geneva.
Saldi Sephora: da sinistra Sephora Twinkle Twinkle, Sephora Purple Jewelry, OPI Stay the Night (effetto sabbia) e OPI Diva of Geneva.

Vediamo gli swatch e poi un paio di considerazioni:

Saldi Sephora: swatch da sinistra Sephora Twinkle Twinkle, Sephora Purple Jewelry, OPI Diva of Geneva e OPI Stay the Night effetto sabbia e con top coat.
Saldi Sephora: swatch da sinistra Sephora Twinkle Twinkle, Sephora Purple Jewelry, OPI Diva of Geneva e OPI Stay the Night effetto sabbia e con top coat.

Parliamo prima degli smalti Sephora: la boccetta è da 5 ml, sono fatti in Lussemburgo e ad offerta costano 1 euro l'uno. Sinceramente me li aspettavo un po' più pieni di brillantini, specialmente il Twinkle Twinkle, però per 1 euro di spesa ci possiamo accontentare! Inoltre il pennellino non è grandissimo, ma è piatto e di una grandezza sufficiente a stendere agevolmente lo smalto.

I due OPI sono invece in una boccetta da 15 ml, hanno una scadenza di 24 mesi dall'apertura e sono Made in USA. Il prezzo scontato è di 6 euro per ciascuno smalto, mentre il prezzo pieno si aggira sui 14 euro. Trovo che lo Stay the Night, che di per sé sarebbe uno smalto effetto sabbia, sia quasi più bello con una passata di top coat che lo rende lucido e mette ancora più in risalto i brillantini rossi.

OPI Diva of Geneva.
OPI Diva of Geneva.
Appena arrivata a casa ho messo il Diva of Geneva, e devo dire che anche se io non amo molto gli smalti con effetto perlato/metalizzato, il colore non è niente male.. anche se forse un po' invernale. L'unica pecca è che pur avendo messo la base, due passate di smalto (assolutamente necessarie per evitare l'effetto a chiazze) e il top coat di Collistar, in punta si è già consumato dopo soli due giorni.

Voi avete approfittato dell'offerta?
Che avete comprato? Fatemelo sapere in un commento qua sotto!

2 commenti:

  1. Quanta invidia! Anche io avrei preso gli smalti dell'O.P.I. e anche della Essi, solo che nella mia Sephora non ho trovato nulla di tutto ciò, forse sono arrivata in ritardo!!

    Ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! io li ho trovati in uno stand dedicato ai saldi, insieme a qualcosa anche di urban decay e altre marche di cosmetici!
      Grazie per essere passata^^

      Elimina