sabato 5 ottobre 2013

Nuovi Prodotti Permanenti Essence A/I 2013/2014!

Ciao a tutte!
Oggi da me è una giornata particolarmente uggiosa, piove, fa freddo e siamo tutti rintanati in casa. Per tirarci un po' su di morale, vi voglio parlare di alcuni nuovi prodotti di make up che la Essence ha fatto uscire con il nuovo rifornimento invernale!
Ieri mi sono fermata alla Gardenia e le commesse stavano finendo di mettere a posto lo stand con i nuovi prodotti della linea permanente, quindi mi sono messa a dare un'occhiata cercando di dare meno noia possibile!
Di alcuni prodotti non erano arrivati i tester, come ad esempio dei nuovi ombretti cremosi, quindi non ho potuto giudicare se era il caso di comprarli o meno.
Ecco quello che ho preso!

I nuovi prodotti Essence della linea permanente!
I nuovi prodotti Essence della linea permanente!

  • Stay no matter what eyepencil & shadow nella colorazione 02 Powerful Purple: matitone ombretto waterproof che promette di durare fino a 16 ore. Il colore è un bel viola, riflessato da tanti brillantini rosa che spero si vedano anche una volta applicati. Sono 2.65g di prodotto con scadenza 12 mesi, Made in Spain, per un costo di 3.19 euro. Il matitone è appuntabile, quindi è necessario munirsi di un temperino che abbia anche la parte larga. Il prodotto contiene carminio, penso che sia una caratteristica solo di questa colorazione perché le altre non dovrebbero avere il rosso al loro interno, comunque chi non vuole prodotti con questo ingrediente all'interno controlli sulla confezione!
  • Blush Stick nella colorazione 010 pretty in pink: come dice il nome, è un blush in stick (la confezione è identica a quello di Sephora uscito tempo fa), dei tre questo è la versione più rosata. Sono 4g di prodotto con scadenza 12 mesi, Made in Polland, per un costo di 3.19 euro.
  • Rossetto a lunga tenuta nella colorazione 07 Natural Beauty: fa parte della nuova linea di rossetti, sono previste dieci colorazioni che spaziano dai rosati agli aranciati, passando per il rosso. Il rossetto sembra molto confortevole e non appiccoso, non ha odori forti (odio i rossetti con gli odori dolciastri!!) e il colore è molto naturale e discreto, quasi un color labbra. Sono 3.8g di prodotto, con scadenza 24 mesi, Made in Italy, per un costo di 2.89 euro.
  • Mascara Lash Mania Reloaded: di questo mascara non so dirvi molto, se non che ha un applicatore in silicone abbastanza sottile, e che promette un incredibile volume effetto ciglia finte (ma quale mascara non lo promette?!). Adesso ho un po' di mascara aperti da smaltire, ve ne parlerò più avanti quando lo proverò. In questo caso abbiamo 10ml di mascara, con scadenza 6 mesi e Made in Italy, per un prezzo di 3.49 euro.
E questi sono gli swatch:

Swatch prodotti Essence: a sinistra lo Stay no matter what eyepencil & shadow nella colorazione 02 Powerful Purple (a sinistra in versione sfumata), in alto il Blush Stick nella colorazione 010 Pretty Pink e in basso il rossetto a lunga tenuta in 07 Natural Beauty.
Swatch prodotti Essence: a sinistra lo Stay no matter what eyepencil & shadow nella colorazione 02 Powerful Purple (a sinistra in versione sfumata), in alto il Blush Stick nella colorazione 010 Pretty Pink e in basso il rossetto a lunga tenuta in 07 Natural Beauty.
Voi siete interessate a qualche prodotto che Essence ha fatto uscire? So che in alcune parti d'Italia ancora non si trovano, ma penso che il rifornimento arriverà un po' ovunque nei prossimi giorni!
Fatemi sapere che ne pensate, se avete preso o vorreste provare qualcosa, con un commento qua sotto!
A presto!

21 commenti:

  1. Non sapevo nemmeno che stessero entrando in permanente nuovi prodotti...sto rimanendo indietro :O male, mooolto male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sul sito della Essence trovi la carrellata di tutti i nuovi prodotti!

      Elimina
    2. si, si lo so infatti sono proprio indietro...è che sto cercando (senza molti risultati) di trovare meno tentazioni d'acquisto possibili ihihihi

      Elimina
  2. Non ho ancora avuto modo di vedere questi prodotti "dal vivo".
    Quindi mi sto lasciando contagiare da tutti i nuovi post proposti dalle blogger, come il tuo :)
    Trovo bellissimi il blush ed il matitone, ottime tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il matitone mi ha colpito molto, sto avendo però qualche problema a sfumarlo! Devo testarlo meglio :))

      Elimina
  3. il blush il blush il blush voglio il blush :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, in effetti sembra molto carino! Ancora sul viso non l'ho provato però :)

      Elimina
  4. Ho preso lo stesso rossetto, carinissimo da mettere tutti giorni! Non pensavo che la matite fossero da temperare ma bensì avessero la rotellina sotto! I blush me li aspettavo meno pigmentati, meglio così! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avrei preferito che non fossero temperabili, mi sembrano parecchio duri! Ci si deve armare di temperino gigante^^

      Elimina
  5. Ciao, ti ho lasciato un piccolo premio nel mio blog! Se vuoi passare mi farà molto piacere!
    Ti lascio il link dove puoi trovarlo.

    http://calendulaecamomilla.blogspot.it/2013/10/premi-assegnati-al-blog-grazie.html
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, questo blush di essence mi ispira molto!
      Ottimo acquisti! Buona domenica!!

      Elimina
  6. Ciao!! a me ispirano tantissimo i matitoni...li proverò sicuramente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non mi ci sto trovando molto bene? Lo devo provare per bene, però sto avendo difficoltà a sfumarlo!

      Elimina
  7. interessanti questi prodotti!!!^_^...mi ispirano un po tutti!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io voglio tornare a vedere se hanno portato i tester degli ombretti in crema, che non ho potuto provarli e m'è rimasta la curiosità!

      Elimina
  8. Molto belli i tuoi acquisti, dai se riesci a provare gli ombretti in crema poi ci posti la tua review? Interessano molto anche me
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ripassata a vedere se avevano portato i tester, ma ancora nulla! Non so come mai non li hanno mandati ancora

      Elimina
  9. Già innamorata del matitone viola... ;.) ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sto ancora provando perché sto avendo delle difficoltà nella sfumatura, devo prenderci un po' la mano :)

      Elimina