mercoledì 20 novembre 2013

Preview Neve Cosmetics: Palette Makeup Delight!

Buonasera a tutte!
Stasera vorrei proporvi un'anteprima della prossima novità in casa Neve Cosmetics, novità fra l'altro già chiaccheratissima: la nuova Palette Makeup Delight!


Ecco come la Neve Cosmetics ci presenta questa palette:
Neve Cosmetics è felice di presentare una nuova palette Arcobaleni, risultato di una sinergia artistica davvero unica.La palette Makeup Delight è infatti creata in collaborazione con la makeup artist Giuliana Arcarese, tutorialist e storica collaboratrice del brand. La palette Makeup Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo.Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza. All'origine della palette Makeup Delight c'è la voglia di creare una tavolozza dalla creatività travolgente che consenta di creare centinaia di look, dai grandi classici alle espressioni più estreme e fashion, insomma un vero inno alla gioia (delight, appunto) del makeup!




La palette si compone quindi di dieci colori inediti, in cui Giuliana ha messo un po' della sua vita e delle sue passioni, lo notiamo specialmente nei nomi degli ombretti!


Tacco 12
Marrone freddo con satinatura rosso bordeaux. Lipsafe e Vegan.
Pacifico
Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.
Casa Delight 
Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan.
Texas
Marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e Vegan.
Biker Chic
Grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e Vegan.
Jet Lag
Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e Vegan. 
It's a Boy!
Blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan.
Trinacria
Arancione intenso dal finish satinato. Lipsafe e Vegan. 
Route 66
Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e Vegan. 
Monterey
Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.  
Palette ingredients: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 16035, CI 77510, CI 15850, Tin Oxide, CI 77288, CI 77289, CI 42090, CI 45410, CI 77742, CI 77007.


Tutti i colori della palette sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani.

La palette Makeup Delight è limited edition e debutterà il 26 novembre sul sito di Neve Cosmetics, www.nevecosmetics.it !

Ecco qua il video di presentazione!




Sul suo sito Giuliana ha pubblicato gli swatch! Non mi sembrava corretto "rubarglieli", quindi vi rimando al suo blog! http://makeupdelight.com/preview/

Che ne pensate? Ci farete un pensierino? ^^

8 commenti:

  1. io devo dire che questa palette non mi affascina tantissimo..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo essere sincera, anche a me piacciono un paio di colori soltanto.. gli altri almeno dai primi swatch non mi sono sembrati delle novità! Magari per chi non ha tanti ombretti e vuole ampliare la collezione può essere una scelta valida, considerando la qualità Neve! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Come dicevo sopra, a me piacciono Pacifico e Jet Lag! Però per solo due colori non penso di comprare tutta la palette!

      Elimina
  3. Bellissima questa palette!
    Un abbraccio

    Sabry
    ps: se passi da me c'è un giveaway

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione, appena ho tempo passo a vedere senz'altro ^^

      Elimina