giovedì 6 febbraio 2014

Make Up San Valentino!

Buonasera a tutte!
Stasera vorrei farvi vedere un make up che avevo realizzato in occasione della festa di laurea del mio ragazzo fatta con gli amici, dato che penso possa essere adatto anche per la sera di San Valentino se deciderete di passarla fuori con la persona che amate.

Devo dire la verità, noi non usiamo festeggiare granché: i regali per questa ricorrenza li abbiamo aboliti e la sera dovremmo uscire a cena anche con i nostri genitori... insomma una cosa romanticissima! ^^'
Però in ogni caso, un bel trucco ci sta sempre bene! Questa è la mia idea, ma sarò curiosa di vedere le vostre proposte se vorrete lasciarmele nei commenti!

Con flash.

Il make up si sviluppa su tre colori: nella parte interna dell'occhio ho messo un colore chiaro, quasi bianco, che ha delle perlescenze un po' rosate (Wjcon Morphing Eyeshadow n°1, adesso in offerta a 4.90 euro); all'esterno invece la parte scura vira sul nero - grigio (ho mescolato Darkside e Blackheart della Naked 3); al centro a scaldare un po' il tutto un viola shimmer (ho usato l'ombretto 302 Aubergine della vecchia collezione di Pupa, la Falk Waves, che ho comprato all'outlet per davvero pochi euro.. da usare rigorosamente bagnato!).
Nello stesso ordine anche la parte sotto l'occhio, che riprende come sequenza la parte superiore.

Con flash.
Per finire ho usato la Double Glam 09 edizione 2011 (della collezione Kiko Light Impulse) dalla parte più vinaccia, per tracciare una riga sopra la palpebra e una matita nera nella rima interna (la Essence I Love Rock, che se notate non mi dura neanche il tempo di fare le foto... vaaaaaaaaaaaaaaabbè!). Il mascara è il Wjcon Waves (in offerta adesso a 3.90 euro), che non mi sta piacendo granchè.. eventualmente ne riparlerò fra i prodotti finiti o i bocciati del periodo!

Senza flash, luce bianca.
Al solito, l'effetto in foto è un po' diverso dall'originale.. quando diventerò brava nel fare le foto partiranno i fuochi d'artificio!
Il trucco in sè non è per niente difficile, l'unica cosa è avere pazienza per sfumare via via i vari colori, stratificando poco alla volta.

Che farete voi per San Valentino? E che trucchi farete?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto^^


19 commenti:

  1. Un trucco molto bello e non è tanto facile, sei stata bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Sei molto gentile!
      Secondo me avere i pennelli giusti per sfumare può aiutare molto :)

      Elimina
  2. Bellissimo, è un abbinamento che adoro *_* Bravissima *.*

    RispondiElimina
  3. molto carino e con colori interessanti :) anche io ho preparato un make up per san valentino, lo posterò presto :)

    RispondiElimina
  4. Il viola per me è un classico per il San Valentino! :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello Adrye, dona luce allo sguardo ed è romantico quanto basta ;)

    RispondiElimina