mercoledì 28 maggio 2014

Bottega Verde Haul: linea White Sublime contro le macchie della pelle!

Buonasera a tutte!
Stasera vorrei farvi vedere i miei ultimi acquistini in casa Bottega Verde!
Da tempo avevo visto sul sito la linea White Sublime, una linea di cosmetici volta a cercare di rimediare alle discromie della pelle del viso. Devo dire la verità, per quanto mi riguarda non ho molte macchie dovute al sole, ma spesso quando mi viene qualche bollicino, la pelle mi rimane macchiata in eterno... sarà anche che essendo veramente molto chiara qualunque puntino si nota, però mi serviva una crema da notte e un detergente, quindi perché non tentare di porvi rimedio?

Bottega Verde White Sublime: Crema Viso Schiarente Notte Intensa Schiarente Idratante e Detergente Viso Illuminante Uniformante.
Bottega Verde White Sublime: Crema Viso Schiarente Notte Intensa Schiarente Idratante e Detergente Viso Illuminante Uniformante.
Vediamo nel dettaglio i due prodotti.
Devo dire che entrambi hanno un'ottima profumazione, tipica delle creme un po' ricercate... mi sa di pulito, di buono... ok abbiamo capito che a descrivere gli odori proprio non ce la faccio, però insomma l'odore mi piace molto!

Bottega Verde White Sublime - consistenza crema viso e detergente.
Bottega Verde White Sublime - consistenza crema viso e detergente.
Bottega Verde White Sublime - consistenza crema viso e detergente.
Bottega Verde White Sublime - consistenza crema viso e detergente.

White Sublime - Crema intensa alta risoluzione, schiarente, idratante, perfezionatrice dell'incarnato con ALPAFLOR Gigawhite, acido Ialuronico e Liquirizia  - crema viso notte


Crema specifica per la notte, sfrutta le ore del sonno in cui l'epidermide è più ricettiva. L'insieme dei principi attivi contrasta la sintesi della melanina contribuendo a correggere progressivamente le macchie e discromie, rendendo omogenea la pelle.
Al tatto sembra una crema leggera, dal facile assorbimento, che non resta unta una volta stesa.

Azioni: schiarente, nutriente, idratante
Zona d'applicazione: viso e décolleté 
Caratteristiche: schiarente, nutriente, idratante
Modo d'uso: utilizzare la sera dopo la detersione, massaggiando fino a completo assorbimento su viso, collo e décolleté. Per un'efficacia potenziata si consiglia l'utilizzo del detergente viso White Sublime.
A chi si consiglia: a chi vuole un incarnato omogeneo e luminoso 
Consistenza: crema 
Profumo: Nota di testa floreale agrumata: Bergamotto ,Mandarino, Bacche di rosa . Nota di corpo floreale orientale : Ylang ylang, Gelsomino ,Legno di Sandalo . Nota di fondo dolce legnosa ambrata : Note Ambrate ,Incenso ,Vaniglia ,Vetiver. 


Mi piace molto anche la confezione di questa crema, è stretta e alta e questo tipo di confezione la preferisco per metterla nei cassetti delle mie cremine! Inoltre il dosatore è a pompetta che è sicuramente più igienico del barattolino!
Bottega Verde White Sublime Crema Viso Notte - dosatore.
Bottega Verde White Sublime Crema Viso Notte - dosatore.
L'inci di questa crema ovviamente è ben lontano dall'essere verde, si parla pur sempre di Bottega Verde!

Bottega Verde White Sublime Crema Viso Notte - inci.
Bottega Verde White Sublime Crema Viso Notte - inci.
Il costo di questa crema è di 38.90 euro, ma se siete già clienti Bottega Verde sapete che arrivano molti sconti legati alla tessera fedeltà, in questo caso io ho sfruttato lo sconto del 50%. La crema è Made in Italy, sono 50 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.

White Sublime - Detergente viso illuminante uniformante, perfezionatore dell'incarnato, con ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia  - detergente viso

E' un gel detergente a risciacquo che promette di rimuovere le impurità, liberare i pori e detergere con efficacia la pelle del viso. Tramite attivi schiarenti, coadiuva l'azione della crema applicata successivamente. 

Azioni: detergente 
Zona d'applicazione: viso 
Caratteristiche: detergente 
Modo d'uso: mattina e sera massaggiare sul viso inumidito, fino alla formazione di una schiuma leggera e cremosa. Eliminare con acqua tiepida e procedere all'applicazione della crema viso White Sublime.
A chi si consiglia: a chi vuole una pelle uniforme e omogenea 
Consistenza: gel 
Profumo: Nota di testa floreale agrumata: Bergamotto ,Mandarino, Bacche di rosa . Nota di corpo floreale orientale : Ylang ylang, Gelsomino ,Legno di Sandalo . Nota di fondo dolce legnosa ambrata : Note Ambrate ,Incenso ,Vaniglia ,Vetiver. 

In questo caso non c'è il dosatore a pompetta, ma ha il classico "buco" tipico dei bagnoschiuma, shampoo, ecc (si sente che mi sto arrampicando sugli specchi per spiegarlo?!)... vabbè ve lo faccio vedere che è meglio!
Bottega Verde White Sublime Detergente Illuminante Uniformante - dosatore.
Bottega Verde White Sublime Detergente Illuminante Uniformante - dosatore.
Anche in questo caso l'inci direi che è bel lontano dall'essere verde!

Bottega Verde White Sublime Detergente Illuminante Uniformante - inci.
Bottega Verde White Sublime Detergente Illuminante Uniformante - inci.
Il costo del detergente è di 19.99 euro, ma anche in questo caso l'ho preso con lo sconto del 50%. Il prodotto è Made in Italy, sono 200 ml con un pao di 12 mesi.

Insomma, le premesse sono buone, vi farò sapere più avanti come mi ci sono trovata! Fra l'altro mi sarebbe piaciuto prendere anche il siero e il contorno occhi, ma avevo finito gli sconti... magari ruberò una cartolina a mia mamma eheheh!

Voi avete provato qualcosa di questa linea? Come vi ci siete trovate?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!

Ps: alla fine ho ricomprato la macchina fotografica, prendendo una Bridge della Nikon. Come vi sembrano le foto? Se avete suggerimenti per migliorare la qualità, non esitate a scrivermeli ^^


20 commenti:

  1. Non ho mai provato questa linea,ottimo post :)

    RispondiElimina
  2. Dimmi che funziona ^^ Io ho due macchie abbastanza visibili e una serie infinita di macchiette post brufoli/brufoletti che si sono sì ridotte, ma non scomparse del tutto... Adesso che arriva la bella stagione col sole saranno più visibili. Tienimi aggiornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io ho tante macchiette post brufoletti! Inizio a provarli proprio stasera, magari fra un po' di tempo faccio un aggiornamento! ^^

      Elimina
  3. Non conoscevo questa linea, ne parlerò a mia mamma dato che è sempre alla ricerca di prodotti schiarenti per le macchie del viso. Facci sapere poi più avanti come ti trovi! :)

    RispondiElimina
  4. interessante questa linea..non la conoscevo..aspetto di sapere le tue opinioni in merito!!^_*

    RispondiElimina
  5. Che linea interessante... Il detergente mi ispira molto Adrye!
    In effetti gli sconti BV sono ottimi, anche perchè i prodotti a prezzo intero sarebbero un po' carucci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì secondo me non vale la pena comprare a prezzo intero, basta avere un po' di pazienza e gli sconti arrivano!

      Elimina
  6. molto interessante ;)
    nuovo post : http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  7. a me le foto piacciono molto!!! ^.^ non vedo l'ora di sapere le tue opinioni su questo prodotto!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sto ancora sperimentando con la macchina fotografica!
      Appena ho avuto modo di provare questi prodotti per un po' di tempo vi farò sapere!

      Elimina
  8. Cavolo ma solo io quando entro da Bottega Verde, dopo 2 minuti, esco a mani vuote? In tutta la mia vita, l'unica cosa che ci ho comprato è stato un bagnoschiuma alla fragola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito ci compro quando ci sono delle buone offerte, non con tutti i prodotti mi ci sono trovata bene.. ma penso sia una cosa comune un po' a tutte le marche ^^

      Elimina
  9. della bottega verde non uso molti prodotti non mi convince più di tanto ... questo lo terrò inconsiderazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mia esperienza, alcuni prodotti sono buoni, altri meno.. un po' come per tutte le marche! Ad esempio, un prodotto che ricompro tutti gli anni è il doposole con Elicriso e camomilla: è l'unico che nel giro di una notte mi calma i rossori del sole! Su di me funziona meglio di tanti prodotti di farmacia ^^

      Elimina
  10. non conoscevo questa linea è da un po' che non vado da Bottega Verde però sono curiosa di sapere se funziona :)
    nuova folower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi terrò aggiornate! ^^
      Benvenuta, passo a curiosare ^^

      Elimina