lunedì 15 dicembre 2014

Saldi Essence 2015: i prodotti che andranno in saldo!

Buongiorno donzelle!
Stanno uscendo le prime indiscrezioni sui prodotti Essence e Catrice che andranno in saldo ad anno nuovo, purtroppo come ogni anno dovremo dire addio a tanti prodottini interessanti!

Vediamo insieme quelli di Essence! Se invece siate curiose di sapere i nuovi prodotti in arrivo, guardate qua.
(qua trovate i prodotti dismessi di Catrice e qua i nuovi prodotti in arrivo!)

Iniziamo dai prodotti unghie... quest'anno gli smalti saranno decimati!


















 Per quanto riguarda le labbra e il viso invece i prodotti che saluteremo saranno i seguenti:






Quest'anno sono previsti dei bei saldi consistenti! Di quale prodotto farete incetta?
Io sono anche curiosa di sapere quali saranno i prodotti che arriveranno!

C'è una piccola questione fra l'altro, cioè che sul sito italiano di Essence i prodotti che risultano a sconto sono anche di più di questi (ad esempio, c'è il mio adorato top coat Better Than Gel Nails), potete vedere la pagina qua. Vedendo rapidamente questa pagina, sembra che in realtà praticamente tutto l'assortimento vada in saldo e la cosa mi lascia un po' perplessa... che sia un errore del sistema e ci sono finiti tutti i prodotti per errore? Mah!


8 commenti:

  1. ma sono pazzi a toglieri gli smalti sugar ed il rossetto longlasting 09?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, purtroppo non sempre si capisce la logica con cui tolgono i prodotti! Già in passato hanno tolto dei prodotti di punta e validissimi :(

      Elimina
  2. Quanta roba, spero a questo punto di accaparrarmi almeno un matitone ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provati un paio, ma purtroppo non mi sono trovata molto bene :(

      Elimina
  3. mi dispiace per il rossetto, ma per il resto nulla di che!

    La Vipera in Rosa
    La Vipera in Rosa Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei provare un paio degli ombretti nel tubetto, vediamo se li trovo ^^

      Elimina
  4. Non possono togliermi tutti questi smalti!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina