giovedì 22 agosto 2013

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Ciao a tutte!
Oggi vorrei parlarvi dei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko!
Per chi non li conoscesse, sono degli ombretti cremosi in stick, a lunga tenuta e waterproof: una volta fissati praticamente non si muovono più!

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow.

Nella linea base troviamo 16 colori, tutti shimmer, ma nelle collezioni stagionali spesso escono dei nuovi colori. Per ogni confezione sono presenti 1.64 g di prodotto, per un costo di 6.90 euro: tuttavia spesso entrano negli sconti che a rotazione Kiko ripropone, oggi infatti è possibile acquistarli con uno sconto del 28% a 4.90 euro.

Io questi ombretti li trovo veramente ottimi, sia come base che come ombretti! Durano tanto sulla palpebra e se non avete un occhio molto sensibile, possono essere usati anche come matitoni nella riga interna; inoltre potete lavorarli con un pennellino da eyeliner per fare una bella riga colorata.
L'unica pecca è che si fissano molto velocemente, per cui dovete essere rapide a sfumarli.. Se li vorrete usare come base ad esempio, o anche come ombretto sfumato, vi consiglio di fare un occhio alla volta e di non mettere il colore su entrambi gli occhi e poi lavorarli, altrimenti sul secondo occhio il colore sarà già fissato e non lo sfumerete.

Qua sotto potete vedere gli swatch di quelli che ho io della linea base, poi ne ho anche altri usciti nelle varie collezioni, ma non mi sembrava utile metterli perché non credo che si trovino ancora.

Kiko Long Lasting STick Eyeshadow, da sinistra a destra: 09, 11, 13, 16, 18 e 19.
Kiko Long Lasting STick Eyeshadow, da sinistra a destra: 09, 11, 13, 16, 18 e 19.
Nella foto successiva invece, vedete cosa succede se provate a toglierli sfregando molto (MOLTO!!) forte una volta che si sono fissati (ho lasciato passare 5 minuti dall'applicazione): come si può vedere il colore non si è sparso, hanno ceduto un po' solo il viola chiaro e il grigio chiaro, ma venendo via a pezzettini e non rilasciando colore a giro.
Considerate comunque che un occhio non lo sfregherete mai con una tale violenza come ho fatto io sul braccio!!

Kiko Long Lasting STick Eyeshadow, da sinistra a destra: 09, 11, 13, 16, 18 e 19.
Kiko Long Lasting STick Eyeshadow, da sinistra a destra: 09, 11, 13, 16, 18 e 19 dopo sfregamento aggressivo!
E voi li avete provati?
Che ne pensate? Fatemelo sapere in un commento qua sotto!

33 commenti:

  1. Anche a me piacciono *_* Ne ho diversi, sono una delle poche cose non bio/naturali che ancora uso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sono veramente buoni, poi ad offerta sono presi proprio bene!!^^

      Elimina
  2. Ciao cara come promesso sono passata da te :) molto carino il tuo blog mi sono iscritta..
    alla prossima ! un bacio :)

    RispondiElimina
  3. a me piacciono molto ho l'11 e stavo meditando di comprarne altri :) grazie per essere passata al mio blog !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te^^
      A me piacciono molto, poi ora che sono a offerta si riesce anche a risparmiare qualcosina che male non fa :)

      Elimina
    2. si infatti.. mi consigli dei colori in particolare ? Se vuoi sul mio blog ci sono nuovi post.

      Elimina
    3. Dipende molto da che colori usi.. io non truccandomi mai di marrone ho escluso tutti quelli che andavano su quella scalatura di colore!
      Però se te li usi potrebbero essere dei buoni ombretti da usare la mattina.. altrimenti secondo me sono molto belli i verdi, da usare anche nella rima interna.
      Se lo trovi ancora, a me è piaciuto molto anche il numero 31 della collezione stagionale!
      Passo a vedere! :)

      Elimina
    4. il 31 ce l'ho non ho resisto comunque vedrò per gli altri :)

      Elimina
  4. Bellissimi colori, mi sa che mi devo decidere a provare questo brand, grazie per le info.Buona giornata.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti ci trovi se deciderai di acquistarli :)

      Elimina
  5. Ho intenzione di provarli...

    RispondiElimina
  6. anche io ne ho diversi e li adoro,grazie per essere passata da me mi sn iscritta anche io al tuo blog volentieri =)

    RispondiElimina
  7. Li adoro anche io. Passa da me sono nuova, se ti va. :* Baci

    RispondiElimina
  8. bellissimi colori che hai!!! io non ne ho ma ogni volta che passo da kiko sono tentata!!!! nuova follower...se ti fa piacere ti aspetto da me!
    baci...

    RispondiElimina
  9. ciao!troppo belli questi colori. Purtroppo dalle mie parti negozi Kiko non ce ne sono. Mi devo spostare molto lontano :( ti seguo anche io^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Che peccato, comunque se ti interessa fino a domani ci sono le spedizioni omaggio dal sito con il codice FREESUMMER, ogni tanto le mettono gratuite! :)

      Elimina
  10. uno più bello dell'altro :)
    io non ne posseggo neanche uno sai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne hai la possibilità, ti consiglio di provarne almeno uno ora che sono in offerta!! :)

      Elimina
  11. devo correre a prenderne uno viola!mi piace molto il tuo blog!ti seguo tramite GFC cara spero ricambierai cosi ci terremo in contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, benvenuta!
      Ho visto il tuo blog, ed è molto carino e ben fatto, ti seguirò con piacere :)

      Elimina
  12. ne ho tantissimi anch'io... ma mi manca il viola scuro, e lo voglio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D approfitta dell'offerta.. è il momento giusto!! ^^

      Elimina
  13. siao!
    grazie per esserti iscritta al mio blog!!!
    anche io adoro queste matite ombretto!
    io ho il viola scuro, il lilla scuro, il rosa e un lilla chiaro con i brillantini che era una limited edition!
    baci fucsia
    Iaia Sparkling

    RispondiElimina
  14. Io adoro questi ombretti della Kiko! Ne ho diversi.

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina