venerdì 2 agosto 2013

Nuovi prodotti Essence in arrivo a settembre!

Buongiorno ragazze,
la Essence ha aggiornato il sito con i nuovi prodotti in uscita questo settembre!
Avete dato un'occhiata?

Nuovi prodotti Autunno 2013

Io sono curiosa di vedere i nuovi rossetti a lunga tenuta, i nuovi ombretti cremosi, i blush in stick e il kabuki rosa!

Mi incuriosisce molto anche il nuovo kit per gli smalti semipermanente, visto che a quanto dicono nella descrizione, si può usare anche con gli smalti normali.. l'unico dubbio è la base peel-off, visto che io uso molto toccarmi le unghie e non lasciarle in pace, temo che finirei per "sbucciarmi" lo smalto già dopo un paio di giorni dall'applicazione!

Che ne pensate?
Intanto i nuovi prodotti permanenti di Catrice stanno arrivando nelle Coin!


6 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca questa collezione!! Vorrei prendere gli ombretti metallizzati, i rossetti, i balsami tinta, le decorazioni per le unghie...diciamo un pò tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un sacco di cosine interessanti, entrando nelle permanente poi ci permettono di valutare l'acquisto e non fare le corse per paura che poi tolgano tutto!

      Elimina
  2. Anche io sono curiosa di provare questi prodotti :) soprattutto gli ombretti in crema :)

    RispondiElimina
  3. Che belliiiii non vedo l'ora! Eccomi tra i tuoi follower :) a presto!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio provare qualcosa dei nuovi prodotti :)
    Ps. ho anche io un blog di make up, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina