domenica 26 gennaio 2014

Prodotti Finiti del periodo #2!

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, era un po' che non scrivevo un articolo di questo genere e quindi ho un po' di prodottini di cui parlare!
Non perdiamo altro tempo ed iniziamo!


Gli shampoo Lavera sono ormai strafamosi sul web, questi due li avevo comprati mesi fa da NaturaSì pagandoli se non erro intorno ai 10 euro l'uno (un po' meno quello alla mandorla, un po' di più quella alla rosa).
Mi sono trovata bene con entrambi, quello che mi è piaciuto di più è quello alla rosa (anche se quello alla mandorla ha un vago odore di confetti). So che hanno cambiato le formulazioni, adesso ne ho ricomprato qualcuno da EccoVerde, risparmiando rispetto a NaturaSì, e li sto ancora provando. So che a molte danno problemi per la cute sensibile, per quel che mi riguarda non ho avuto particolari pruriti o forfora ma va usato poco prodotto per volta, pena anche un appesantimento del capello. Comunque in questi shampoo ho trovato un buon compromesso fra pulizia dei capelli e aggressività sulla cute.
Li ricomprerei? Sì, ne ho già ripreso anche altri tipi.


Anche l'Acqua Micellare di Sephora è un prodotto molto chiaccherato, qua vedete la confezione da 150 ml (per 7.90 euro di spesa) perché quando la presi in negozio avevano finito il boccione da 400 ml (in realtà la commessa sosteneva che non esistesse.. ma sorvoliaaaaaaaaaamo). Ho un'opinione un po' contrastante per questo prodotto: sugli occhi strucca abbastanza bene, ma sul viso lascia un po' di appiccicaticcio che non è proprio il massimo.
La ricomprerei? Ni.. in realtà mi piace molto di più struccarmi il viso con il detergente di Clinique o prodotti similari, le acque micellari le uso quando sono stanca e non ho voglia di struccarmi.. sicuramente in questo formato non la ricomprerei perché rispetto al boccione non è conveniente!



Ho fatto la corte a questa crema per mesi alla Bottega Verde, finché arrivò il benedetto sconto e mi decisi a comprarla. La crema viso della linea Riso Venere ha un inci quasi del tutto verde e una buona profumazione, devo dire però che come crema giorno non mi ha soddisfatta a pieno: nel periodo di settembre/ottobre risultava troppo pesante e la sentivo molto sul viso; quando è arrivato il freddo invece la mia pelle l'assorbiva troppo velocemente e non mi proteggeva abbastanza dal freddo. L'ho trovata però un'ottima crema notte. Dovrebbe essere anche antirughe, ma ovviamente non ho visto miglioramenti!
La ricomprerei? Anche questa volta Ni.. è una buona crema, ma non mi è entrata nel cuore!


Con il freddo continuo a macinare burro cacao a iosa!Dall'alto:

  1. Stick labbra con olio d'oliva Bottega Verde: ho ricevuto in omaggio questo burro cacao con una delle tante cartoline che Bottega Verde invia ai suoi clienti. Non è male come prodotto, anche se non  mi forniva un'idratazione veramente intensa, il sapore inoltre è un po' particolare. A prezzo pieno (7.99 euro) credo sia una follia acquistarlo, ma con un buono sconto si può fare!
  2. Linea Dolcezza Apelab: trovo questo burro cacao ad un banco del mercato del mio paese, è fatto da miele, propoli, cera d'api e karitè più altri ingredienti tutti naturali. Trovo questo prodotto veramente ottimo, nutriente ed idratante: me lo dò la sera prima di dormire e la mattina le labbra sono ancora morbide. L'unica pecca è il prezzo, 4 euro, ma li vale tutti: l'ho già ricomprato!
  3. Kiko Lip Relief: passiamo dalle stelle alle stalle! A me questo prodotto non è piaciuto per niente, unge molto e comunque le labbra non risultano idratate a lungo. Inoltre lascia una patina biancastra sulle labbra. Per 5.90 euro c'è decisamente di meglio. Penso che non lo ricomprerò mai più.



BB Cream Erborian in Light: ho ricevuto questa crema da mia mamma, che l'aveva comprata ma non la usava praticamente mai. Il colore per un cadavere come me risultava un po' scuretto, ma comunque mi è piaciuto molto come prodotto e quando ho finito quello che sto usando adesso tornerò sicuramente a vedere se c'è un colore più adatto a me. Questa versione è quella da 12.90 euro per 15 ml di prodotto.

 
Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko nella colorazione 19: vi avevo già parlato di questi ombretti qua. Questo in particolare l'ho finito usandolo dentro l'occhio, nonostante i brillantini infatti non mi dava noia! Un ottimo prodotto!
Lo ricomprerei? Sì ma non lo farò, ho altri prodotti da smaltire!


Mineral Face Primer di ELF: primer per il viso trasparente, l'ho usato in quelle occasioni in cui avevo bisogno che il trucco mi durasse intonso per parecchie ore. Sul fatto che sia "Mineral" ho un po' di dubbi, comunque mi ha aiutato davvero nella durata del trucco e la differenza fra metterlo e non metterlo si notava. Sul sito della ELF ha un costo di 6.80 euro.
Lo ricomprerei? Sì ma non lo farò, perché mi piace provare prodotti sempre diversi.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi ci siete trovate?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto! :)

10 commenti:

  1. Io mi trovo benissimo con il mio burrocacao della linea della coop, ho provato anche io vari buiircaco della bottega verde ma come hai detto tu sono troppo costosi per il risultato che lasciano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quello Coop ho sentito parlare bene, infatti quando lo troverò volevo prenderne uno per provare!
      Ad 8 euro quelli di BV sono veramente troppo costosi! :)

      Elimina
  2. La BB Erborian mi ispira molto! Credo che la proverò, visto che anche tu ne parli bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sono trovata bene ^^
      Se la provi sono curiosa di sapere la tua opinione!

      Elimina
  3. Ciao :)
    Anche io uso ogni tanto il burrocacao Apelab..è davvero ottimo.. io lo trovo a 5 euro e 50..un furto praticamente..però è vero li vale tutti ! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo e io che pensavo fossero tante 4 euro!
      Però ora d'inverno è una mano santa! ^^

      Elimina
  4. hai finito prodotti davvero interessanti!!!!
    mi hai incuriosito con gli shampoo lavera, vado a vedere quali altri tipi ci sono!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di guardare da Ecco Verde, si risparmia molto rispetto al NaturaSì! ^^

      Elimina
  5. Vorrei proprio provare il primer della Elf, il prezzo è buono!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, poi spesso la ELF fa delle buone promozioni, puoi risparmiare anche qualcosina :)

      Elimina