martedì 22 aprile 2014

Nail Lacquer Kiko: swatch nuovi colori e offerta! Dupe Allert?!

Buonasera a tutte!
Kiko è sempre pronta a lanciare novità, in questi giorni infatti ha lanciato 60 nuovi colori degli smalti Nail Lacquer, cioè la linea di smalti base.

I nuovi colori sono molto vari, spaziano dal Rosa Seta al Mandarino, dal Viola Imperiale al Verde Oceano, passando per il Verde Farfalla Perlato e il  Cioccolato al Latte (menzione speciale per chi scegli i nomi, il Verde Farfalla mi ha piegato :D).
Rispetto alle precedenti referenze, troviamo molte referenze a finish perlato o metallico, anche se non mancano colori completamente cream.



Ho fatto un salto in negozio oggi in pausa pranzo e ho swatchato alcuni di questi nuovi colori , vi lascio le foto fatte successivamente a casa! Alcuni colori sono veramente fighi, io ne ho presi due... per ora!! Ma potrebbe scapparci qualche altro acquisto prima che finisca l'offerta!
Io spero di aver riassociato la numerazione giusta al colore giusto, purtroppo in negozio c'era molta confusione e non mi sono potuta segnare i numeri (non avevo tenuto conto che le scuole avevano festa anche oggi... erano tutti al centro commerciale!! Giustamente.. l'avrei fatto anche io u.u), sono incerta su 3 a dire la verità! Ve li segnalo in figura!


Nail Lacquer Kiko Swatch nuovi colori: in alto, da sinistra a destra: 477 French Rosa Cangiante (praticametne invisibile in foto, ha un leggero riflesso rosato), 480 Ottone Perlato, 481 Oro Metallico, 487 Rosa Metallico, 516 Cioccolato Fondente Metallico, 517 Blu Acciaio Metallico. In basso da sinistra: 521 Oceano Perlato, 524 Blu Multicolor, 529 Scarabeo Metallico, 530 Blu Pavone Perlato, 532 Verde Amazzonia Perlato, 497 Viola Indiano Perlato e 492 Rosso Perlato.
Nail Lacquer Kiko Swatch nuovi colori: in alto, da sinistra a destra: 477 French Rosa Cangiante (praticametne invisibile in foto, ha un leggero riflesso rosato), 480 Ottone Perlato, 481 Oro Metallico, 487 Rosa Metallico, 516 Cioccolato Fondente Metallico, 517 Blu Acciaio Metallico. In basso da sinistra: 521 Oceano Perlato, 524 Blu Multicolor, 529 Scarabeo Metallico, 530 Blu Pavone Perlato, 532 Verde Amazzonia Perlato, 497 Viola Indiano Perlato e 492 Rosso Perlato. Sono in dubbio sul 487, 530 e 532.
Chiedo a voi.. ma il numero 497 che vedete qua sotto, potrebbe essere un dupe del Taboo di Chanel?! Un po' ci assomiglia secondo me! L'altro smalto che vedete sulla ruotina è il numero 524, un bel grigio-blu pieno di glitterini stracolorati! A livello di stesura il 497 è più pieno, mentre il 524 risulta un po' più liquido e tende a far vedere un po' di righine una volta asciutto.

Nail Lacquer Kiko Swatch nuovi colori: 524 Blu Multicolor e 497 Viola Indiano Perlato, a sinistra senza flash, a destra con flash.
Nail Lacquer Kiko Swatch nuovi colori: 524 Blu Multicolor e 497 Viola Indiano Perlato, a sinistra senza flash, a destra con flash.
Anche le nuove referenze di colore sono in offerta a 1.90 euro, inoltre l'offerta sugli smalti si estende anche ad altre tipologie come ad esempio i Cupcake, i Fancy Top e gli smalti curativi. Potete trovare tutti i dettagli dell'offerta qui, dovrebbe durare fino al 30 di Agosto.

Che ne pensate di queste nuove colorazioni?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!


20 commenti:

  1. colori davvero carini!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono entrata oggi da Kiko ma non erano ancora arrivati, uffi! Visti così sembrano mooolto interessanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! Io sono stata dieci minuti buoni davanti allo stand a guardare :D

      Elimina
  3. questo post mi ha letteralmente uccisa. Erano mesi che preparavo le tasche e resistevo per i cupcake e i fancy top o.o domani Sunny all'assalto! La kiko non avrà scampo XD (se fossero aperti a quest'ora mi infilerei gli stivali e correrei lì anche adesso..e sono le dieci di sera XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Ecco cosa succede a chi soffre di smaltite acuta come noi :D

      Elimina
  4. il multicolor è splendido ... anche se uso pochissimo gli smalti .. adoro il gel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco lo smalto normale più che altro per il costo, le unghie mi crescono davvero velocemente e dovrei farmi il ritocco davvero spesso!

      Elimina
  5. Gli azzurri mi piacciono molto...e non ne ho nessuno in queste tonalità...

    RispondiElimina
  6. ma sai che la tua segnalazione del dupe sembra proprio azzeccata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo non ho lo smalto di Chanel con cui fare un confronto, dalle foto che ho visto in rete sembrano simili!
      Sarebbe interessante confrontarli accanto ^^

      Elimina
  7. quelli sulle tonalità del blu li trovo spettacolari, per quanto riguarda il dupe credo che la differenza sia davvero minima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcuni colori veramente belli!
      Per il dupe io lo Chanel non ce l'ho, sarebbe interessante vederli accanto! :)

      Elimina
  8. il multicolor lo voglio anch'io!!!! *.* io non possiedo smalti chanel, ma dalle immagini sembrano abbastanza simili!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? L'ho subito pensato in negozio, su quello Chanel ci avevo lasciato il cuore!

      Elimina
  9. Il 497 è bellissimo, non l'ho preso perchè ne ho già uno simile, ma sbavoooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! Io invece non ho saputo resistere, a 1.90 euro poi XD

      Elimina
  10. Vorrei comprarne alcuni, non riesco a resistereeee *----*

    RispondiElimina