lunedì 8 settembre 2014

Acquisti Nyx in quel di Palma!

Buongiorno girls!
Torno dopo immemore tempo, ma era agosto e avevo bisogno di staccare un po' dalla routine di tutti i giorni!
Vorrei parlarvi di un fantastico negozio che ho trovato durante lo sbarco a Palma di Maiorca, la via è molto vicina alla piazza centrale ed è stata facilmente raggiungibile a piedi una volta che lo shuttle ci ha scaricati sotto la cattedrale. Questo negozio si chiama Beautik, ed è una catena spagnola, si trova ad esempio anche a Barcellona e alle Canarie e credetemi... mi sembrava di essere entrata nel paese dei balocchi! Vendono Nyx, Essence e Catrice (con degli stand praticamente intonsi che qua ci sognamo), Sleek, Real Technics, China Glaze e molto altro, alcune di queste anche a prezzi inferiori rispetto all'Italia (ci credete che anche gli smalti di Layla costavano meno di quanto li trovi io qua a Firenze?)!
Insomma, se avete in ponte una vacanza in Spagna, un'occhiatina al sito per vedere se avreste un negozio vicino ce la darei!

Io alla fine con gli acquisti mi sono abbastanza limitata, già la vacanza era costata un po' e poi pensando alle cassettate piene di roba che mi attendevano a casa ho cercato di contenermi, però poter toccare con mano tanti prodotti che qua trovo solo su Internet mi ha fatto decisamente piacere!

Ok, ho già parlato a sufficienza, vi faccio vedere cosa ho preso... mi sono buttata sulla Nyx, comprando due rossetti matte, una matita labbra e una palette da 3 ombretti a base scura.

Acquisti NYX!
Acquisti NYX!
I rossetti nello specifico sono Sweet Pink e Tea Rose, entrambi appartenenti alla linea Matte Lipstick. Il primo fra l'altro è dato come dupe di Flat Out Fabolous, ma in realtà risulta più chiaro e più acceso del blasonato Mac.
La qualità di questi rossetti è molto buona, pur essendo matte non sono secchi, il colore è pieno e durevole e la cosa che più mi ha stupito è che rilasciano un colore davvero intenso e saturo alla prima passata... insomma sono decisamente promossi!
Il prezzo di ciascuno è di 6.50 euro.

Nyx Matte Lipstick a sinistra Tea Rose, a destra Sweet Pink.
Nyx Matte Lipstick a sinistra Tea Rose, a destra Sweet Pink.
Abbinata a Sweet Pink, ho preso la matita Lip Pencil nella colorazione 836 Bloom, al costo di 3.50 euro.
Anche questa matita mi è piaciuta molto, il tratto è preciso e intenso, ben scrivente e netto... insomma cosa volere di più da una matita labbra?! Per il prezzo che ha poi ne vale la pena!

Swatch Nyx Matte Lipstick a sinistra Tea Rose, al centro Sweet Pink. A destra Nyx Lip Liner spl 836 Bloom.
Swatch Nyx Matte Lipstick a sinistra Tea Rose, al centro Sweet Pink. A destra Nyx Lip Liner spl 836 Bloom.
Ultimo oggettino makeupposo che è venuto via con me, è la palette trio di ombretti Lake Moss... era stata messa ad offerta al 50% ed è costata qualcosa tipo 5 euro... non potevo lasciargliela lì! Questa ancora non ho avuto modo di provarla a fondo, ma mi è sembrata scrivente e non molto polverosa, inoltre i colori sono forse più adatti all'autunno - inverno (anche se sembra già novembre dal clima...). Nel caso, vi farò sapere più avanti.

Nyx Lake Moss.
Nyx Lake Moss.
Swatch Nyx Lake Moss.
Swatch Nyx Lake Moss.
E per questa volta è tutto! Avete provato qualcosa di Nyx o vi ho stuzzicato la curiosità?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!


20 commenti:

  1. wooow. bellissimi acquisti. *_* Adoro Nyx, ma purtroppo si acquista solo online. :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni sparuti negozi in realtà ci sono, sono dei rivenditori.. Però sono pochi e, almeno quello che avevo trovato io l'anno scorso, più cari!

      Elimina
  2. Quel negozio doveva essere una vera tentazione! Mi piacciono molto Tea Rose e la palettina :)

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso sono stata a Barcellona e quest'anno mio fratello è andato a Palma...non avevo idea che esistesse questa catena! T_T

    RispondiElimina
  4. Carini questi acquisti,anche a me piacerebbe provare dei rossetto nyx ma vedendoli solo online non so mai quale prendere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì purtroppo non è distribuita bene in Italia, ed è anche caruccia sul sito

      Elimina
  5. I colori della palettina sono belli belli! Io di Nyx ho solo il Jumbo Eyepencil Milk ma vorrei provare più prodotti... il problema è la reperibilità! Il sito ufficiale italiano fa ridere e anche i prezzi sono più alti. Ogni tanto mi passa per la mente l'idea di comprare qualcosina dall'america ma non voglio problemi con la dogana, quindi mi trattengo, per ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito italiano sono cari, soprattutto rispetto ai prezzi americani! Conviene comprare qualcosa quando andiamo all'estero, se ne abbiamo la possibilità!

      Elimina
  6. WAW..entrare in un negozio così deve essere come essere in un sogno..bellissimi i rossetti e la matita!*______*
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!!!!!!! I rossetti sono favolosi!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo i rossetti Nyx che hai scelto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una scelta difficile, c'erano tanti colori molto carini!

      Elimina
  9. i rossetti di questa marca mi piacciono moltissimo non costano molto ma hanno colori bellissimi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, infatti ne sono rimasta sorpresa! Non mi aspettavo la qualità che hanno!

      Elimina
  10. deve essere bellissimo entrare in un negozio del genere!!! *.* hai fatto benissimo ad approfittarne... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Averlo anche qua sarebbe niente male, anche se sarebbe un continuo attentato al portafoglio!

      Elimina