mercoledì 10 settembre 2014

Novità Pupa: Velvet Line Preview!


Buongiorno ragazze!
Probabilmente molte di voi avranno già visto cosa la novità che ci attende in casa Pupa, per tutte coloro che invece ancora non hanno visto la notizia, sappiate che uscirà una linea fatta di rossetti, ombretti, mascara e smalti completamente Matt!

Iniziamo la panoramica dal prodotto che vorrei provare assolutamente: i Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt!
Pupa promette un colore puro, opaco, ultra sofisticato, grazie a un mix di pigmenti e polimeri siliconici dal finish matt. Il colore risulta pieno, intenso e ultra pigmentato per un effetto vibrante. Estrema facilità e piacevolezza nell’applicazione: la presenza di Silica Sferica conferisce alla texture un’elevata scorrevolezza, e quindi un’alta sfumabilità. Il colore aderisce perfettamente alla palpebra per un risultato uniforme senza righe e sbavature a lungo.
 Il prezzo consigliato è di 11.70 euro.

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt!
Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt!
Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt!
Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt!
 Io vorrò provare il Lilac Grey!
Continuiamo con l'altro prodotto che secondo me attirerà molta attenzione: i Miss Pupa Velvet Matt!
Secondo Pupa questi rossetti avranno un colore pieno, risulteranno quasi impercettibili sulle labbra e saranno a lunga tenuta. Il prezzo consigliato è di 12.90 euro.
Miss Pupa Velvet Matt!
Miss Pupa Velvet Matt!
La terza categoria di prodotti di questa linea riguarda gli smalti: i Lasting Color Velvet Matt, dai colori vibranti e dal finish matt satinato, verranno venduti con un prezzo al pubblico consigliato di 6 euro.














Ultimi, ma non per importanza, sono i mascara. Con questa linea infatti si aggiungeranno 4 nuove colorazioni ai famosissimi Vamp! Mascara. Il prezzo consigliato di queste nuove colorazioni è di 12 euro.

Che dite? Vi piacciono questi nuovi prodotti?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!
Vi ricordo che i prezzi riportati sono prezzi consigliati, ma tante profumerie fanno dei piccoli sconti su tutta la linea Pupa.


24 commenti:

  1. Anche io sono attratta da Lilac grey *_*

    RispondiElimina
  2. Ribadisco che Pupa mi manderà in bancarotta se continua così XD I rossetti Velvet matt li voglioo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, fra la collezione autunnale e queste novità c'è da dissanguarsi!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di provare i nuovi rossetti, soprattutto se saranno come quelli della collezione navy chic ! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendiamo trepidanti! Io sono curiosa anche di vedere dal vivo i colori!

      Elimina
  4. Quegli smaltini *_* Ma anche gli ombretti in crema non sembrano male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico la verità, sugli smalti il finish matt non mi fa impazzire! Mi butterò sul resto xD

      Elimina
  5. gli ombretti mi attirano parecchio..per i rossetti bisogna vedere la formulazione i rossetti mat che ho provato fino adesso sia delle edizioni limitate che dei I'm seccavano troppo le labbra anche sei i colori sono deliziosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, speriamo che la formulazione non sia così! Appena ho tempo vorrei fare un giretto in profumeria per vedere se sono usciti!

      Elimina
  6. mooooolto interessanti gli smaltini *_*

    RispondiElimina
  7. Li ho visti sul sito Ambra, ma in giro ancora non li trovo... voglio tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non sono passata in ricognizione, conta che qua da Limoni ha ancora da arrivare la collezione autunnale! Però devono essere belli!!

      Elimina
  8. mi piacciono un sacco gli ombretti in crema...soprattutto Chocolate!
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  9. waw che meravigliosa collezione!*_*..i rossetti e gli smalti li prenderei praticamente tutti!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farei razzia degli ombretti invece :D
      Sui rossetti voglio toccare con mano prima di pronunciarmi!

      Elimina
  10. L'unica cosa che mi piace, e non poco, sono quei rossetti! Li voglio tutti!! :D

    RispondiElimina
  11. ciao adrye! io proverei tutti gli smalti, i colori ed il finish proposto sono affascinanti.
    buona giornata cara, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. uhhhhh *__* che belle novità! smalti e ombretti mi ispirano tantissimo!
    i rossetti invece vanno provati prima per capire se seccano le labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione, probabilmente un po' le seccheranno visto il finish... va capito se è una cosa fattibile o meno!
      Oggi ho trovato gli ombretti in profumeria, sembrano veramente validi!

      Elimina