venerdì 3 ottobre 2014

Anteprima Kiko Luxurious Collection!

Buongiorno donzelle!
Post veloce per farvi vedere e parlare insieme della nuova collezione Kiko: la Luxuriuos Collection!
E' uscita dal sito poco fa, vediamo che prodotti comprende.

 

Dal sito Kiko:

KIKO Milano firma Luxurious, la nuova collezione in edizione limitata ispirata ai fasti di un regno pregiato. L’eleganza dell’oro, lo splendore delle pietre preziose, la raffinata maestosità della luce circondano colei che, incontrastata, detiene lo scettro della bellezza. Una regina dal look magnetico e deciso, capace di osare con naturalezza e rivelare tutto il suo potere d’attrazione, grazie a un’armata di vincenti alleati:
- Precious Illuminating Bronzer, la terra illuminante arricchita da un mix di pietre preziose per un incarnato radioso;
- Luxurious Face Brush, il pennello polveri viso coordinato alla terra per una stesura impeccabile;
- Magnificent Highlighter, l’illuminante in penna per valorizzare le aree strategiche del viso;
- Sumptuous Kajal, la matita occhi nei colori burro e nero per sottolineare la forma degli occhi;
- Supreme Eyeshadow, l’ombretto cremoso a lunga tenuta per uno sguardo luminoso e penetrante;
- Divine Reflections Volume Mascara, dai riflessi colorati per esaltare il naturale colore degli occhi.
I pack dei prodotti sono scrigni preziosi da collezionare, interpretano il mood Luxurious nei toni, nei sofisticati decori e nel pratico ed elegante design. Make up e lusso regnano sovrani.
Mah, mah, mah! Sono un po' perplessa! Vediamo nel dettaglio i prodotti:

Divine Reflections Volume Mascara


Mascara nero effetto volume che dona alle ciglia sofisticati riflessi colorati. Una formula innovativa per uno sguardo impreziosito da effetti cromatici d'impatto. Al nero classico vengono aggiunti pigmenti colorati che donano allo sguardo una nuova profondità e rafforzano la potenza del colore di base rivelando tutto il suo potere d’attrazione. Il colore finale ha effetto multi- sfaccettato.

La texture in gel, lucida e ultrabrillante, valorizza il naturale colore degli occhi. Lo scovolo ricurvo definisce e incurva le ciglia senza appesantirle.

Disponibile in quattro referenze colore, ciascuna particolarmente indicata per esaltare uno specifico colore di occhi:
  • 01 Ebony black, nero dai riflessi ebano per esaltare occhi marroni o verdi;
  • 02 Sapphire black, nero dai riflessi zaffiro per esaltare occhi neri o azzurri;
  • 03 Jade black, nero dai riflessi verde giada per esaltare occhi neri o marroni;
  • 04 Onyx black, nero dai riflessi argento per esaltare occhi di qualsiasi colore.
Il costo è di 11 euro.

Supreme Eyeshadow


Ombretto luminoso a lunga tenuta dalla texture morbida e cremosa per una sensorialità inedita. In applicazione, l’ombretto in crema diventa una polvere leggera e setosa che aderisce perfettamente alle palpebre e permette di ottenere un risultato professionale e modulabile. Il make up occhi resta omogeneo e dura nel tempo. 
Supreme Eyeshadow può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo la rima esterna delle ciglia. Per risultati ottimali, è preferibile stendere il colore con l’applicatore incluso nella confezione che, grazie al pratico cappuccio, può essere chiuso e allungato.

Il costo è di 11 euro.

Disponibile in quattro referenze colore:
  • 01 Posh crystal rose
  • 02 Rich gray amethyst
  • 03 Exquisite jasper green
  • 04 Gorgeous anthracite

Sumptuous Kajal


Matita kajal automatica a lunga tenuta. La texture, incredibilmente morbida e fondente, è ideale per l’applicazione nella rima palpebrale interna e per donare profondità allo sguardo con un tratto brillante e subito intenso.
La formula, a base di cere e agenti fissanti, è caratterizzata da una resistenza all’acqua e rimane inalterata. II make up occhi è impeccabile a lungo.
Il temperino per la mina è integrato sul fondo della matita. 8 euro ciascuna.

Disponibile in due referenze nei colori burro e nero:
  • 01 Refined Silk
  • 02 Elegant black

Precious Illuminating Bronzer


Terra illuminante arricchita da un mix di pietre preziose che contribuiscono a rendere la pelle distesa e levigata. Le gemme catturano la luce e la riflettono, inoltre, sono sorgenti di oligoelementi e levigano la pelle meccanicamente. Il viso appare luminoso e vellutato. Il look è naturale.
Gli speciali ingredienti contenuti nella formula hanno molteplici proprietà: l’ambra preserva la tonicità della pelle, le perle includono componenti dalle proprietà idratanti, la tormalina dona energia, il rubino, l’ametista, la nefrite e il corallo hanno un effetto levigante e illuminante.

La cialda è composta da quattro diverse cromie che, miscelate tra loro, consentono di ottenere la tonalità ideale per ogni incarnato. Il colore si sfuma con facilità e aderisce bene alla pelle regalando un incarnato dal finish radioso e a lunga tenuta. 18 euro.

Magnificent Highlighter


Illuminante in penna per donare lucentezza al viso e al contorno esterno degli occhi.
La formula fluida a base d’acqua rilascia un sottilissimo e impalpabile velo di perla sulla pelle per un effetto fresco e luminoso. Durante la stesura, la texture leggera e setosa si rivela confortevole e altamente modulabile: permette una sfumatura leggermente perlescente o un risultato più intenso a seconda della quantità applicata. 10 euro.

Disponibile in due referenze colore:
  • 01 Royal gold
  • 02 Noble rosy

Luxurious Face Brush


Pennello kabuki viso, ideale per applicare e sfumare fondotinta in polvere, ciprie, terre e polveri libere. Le setole sintetiche, morbide e compatte, assicurano un effetto uniforme, levigato e senza macchie.
L’applicazione è facile e delicata. Le texture aderiscono perfettamente alla pelle, senza lasciare macchie. Le fibre di ultima generazione permettono di sfumare le texture in modo preciso, garantendo un risultato professionale. 16 euro.

Mah.. sinceramente questa collezione mi lascia molto perplessa!

Pochi prodotti, rispetto a come ci ha abituato Kiko e prezzi decisamente molto più alti. Le confezioni non mi piacciono granché, mi sembrano un po' da "signora".
Boh l'unico prodotto che mi incuriosisce è l'ombretto in crema, ma costa quanto il Vamp! di Pupa! Lo proverò in negozio e valuterò la cosa.

Voi che impressioni avete a caldo?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto!


15 commenti:

  1. Concordo con te, pochi prodotti e nulla di veramente "nuovo"... comunque si può sempre swatchare qualcosa in negozio e poi valutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In negozio ancora non erano arrivati i mascara, ho dato una ditata veloce agli ombretti ma non mi hanno colpita... più che altro per i colori! Magari proverò a ripassare con più calma

      Elimina
  2. Gli ombretti in crema sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati molto velocemente in negozio e non mi hanno colpita moltissimo, ma devo ripassare con più calma!

      Elimina
  3. Questa collezione, vista così almeno, non mi ispira affatto. Ma a me non ha fatto impazzire neppure la daring game in negozio, i prodotti che mi piacevano erano comunque simili a qualcosa che avevo già, quindi ho optato per il risparmio. E il portafogli ringrazia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io della Daring Game non ho preso nulla, eventualmente qualcosina a saldo se arriverà! Di questa la cosa che mi ha delusa di più è che ci sono anche pochi colori dei prodotti :/
      Il mio portafogli ringrazia però io ho fatto danno da Pupa e da Essence ahahah xD

      Elimina
  4. Condivido le perplessità.
    Costa troppo e il packaging mi sa tanto di "vorrei-ma-non-posso-essere-luxurious"... alla fine è solo un po' di dorato, non si sembra tale da giustificare questi prezzi.
    Per me, son soldi risparmiati :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista stamani in negozio, confermo

      Elimina
    2. Io l'ho vista velocissimamente e anche gli ombretti non mi sono sembrati nulla di che, comunque devo ripassare per vedere un po' meglio! Però ecco, di sicuro non farò le corse per prenderla!

      Elimina
  5. anche a me non ispira molto questa collezione... non mi sembra niente di particolare... la base quadrata del pennello mi lascia un po' perplessa, penso sia scomodissimo da maneggiare... :-/

    l'unica cosa che vorrei vedere dal vivo sono i mascara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho difficoltà con tutti i kabuki, figurati se non sono neanche tondi xD
      I mascara in negozio ancora non c'erano, ma probabilmente arriveranno a breve!

      Elimina
  6. Gli ombretti in crema sono quelli che mi incuriosiscono di più di tutta la collezione!

    RispondiElimina
  7. ciao adrye! mi piace il kabuki squadrato :) andrò a dar eun occhio in negozio baci!
    flò

    RispondiElimina
  8. La collezione è carina, ma che prezzi!

    RispondiElimina
  9. ho appena swatchato e comprato la matita kajal nera..speriamo in bene che non sia troppo morbida o troppo dura! l'hai già testata?

    RispondiElimina