martedì 13 agosto 2013

Prodotti finiti del periodo!

Ciao a tutte!
Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che ho finito negli ultimi tempi.
Chi è appassionato di Make Up sa bene che volendo provare sempre prodotti nuovi, è difficile riuscire a finire qualcosa.. e tuttavia credo che quando questo succeda, possa essere utile dare una propria opinione sui prodotti terminati!

Iniziamo!

 Rimmel Max Volume Flash Mascara

Rimmel Max Volume Flash Mascara
Rimmel Max Volume Flash Mascara
Comprai questo mascara al supermercato, nella confezione formato risparmio: 2 mascara per 10 euro. Avevo già comprato questo prodotto anni fa e ho deciso di riprenderlo perché ero stufa di comprare i mascara Essence e trovarli già aperti (ora per fortuna hanno aggiunto lo stand alla Gardenia e sembra tenuto molto meglio), e questa confezione era comunque conveniente. Il mascara non mi dispiace, volumizza abbastanza e tiene bene le mia ciglia in piega, senza cadere durante la giornata. Dopo un po' che lo si è aperto tende a diventare un po' più pastoso, ma comunque non è male.. Diciamo che è senza lode, senza infamia, un buon compromesso prezzo - risultato con la sicurezza della confezione sigillata!



Cipria Compatta Bottega Verde - Chiaro di Luna

Cipria Compatta Bottega Verde in Chiaro di Luna.
Cipria Compatta Bottega Verde in Chiaro di Luna.
Anche questa cipria è stato un acquisto reiterato, la usavo infatti anni fa da sola senza mettere il fondotinta per opacizzare un pochino. Quest'inverno l'ho usata invece sopra a fondotinta o comunque creme colorate home-made per aiutare a fissare il tutto: non mi è dispiaciuta per niente, non secca la pelle e non fa vedere le pellicine.. inoltre la presi ad offerta a 5 euro, quindi tutto sommato sono soddisfatta! Cercherò di finire il poco prodotto rimasto non appena riuscirò a rimettermi un fondotinta liquido, ma non credo che la ricomprerò questo inverno perché vorrei provare la cipria correttiva nuova di Kiko!

Fondotinta MaxFactor Lasting Performance - 101 Ivory Beige

Fondotinta Max Factor Lasting Performance in 101 Ivory Beige
Fondotinta Max Factor Lasting Performance in 101 Ivory Beige
Comprai questo fondotinta ad inizio inverno, trovandolo ad offerta da Coin. Decisi di andare sulla Max Factor perché avevo provato un altro loro fondotinta, lo Smooth Effects, che mi era piaciuto tanto sia per formula che per colore, ma che sfortunatamente non era disponibile in quel momento. Beh, se quello mi era piaciuto tanto, questo non mi è piaciuto per niente! Prima di tutto il colore, inizialmente è un po' rosato (e per me era ok), ma poi asciugandosi e ossidandosi prende molto più di rosa scuro e non fa un bell'effetto.. poi l'ho trovato pesante e difficile da stendere.. insomma per me è un NO! L'ho smaltito mescolandolo alla crema da viso e correggendo il colore con il Pupa Active Light.. ma mai più!

Kiko Nail Polish Remover Fast & Easy

Kiko Nail Polish Remover Fast & Easy.
Kiko Nail Polish Remover Fast & Easy.
Ok.. a prima vista questo tipo di levasmalto è una figata! Toglie lo smalto in un nanosecondo, non devi stare a scartavetrarti l'unghia con il dischetto di cotone e fa molto meno puzzo di acetone! Inoltre è comodissimo se hai bisogno di toglierti lo smalto da una sola unghia senza pericolo di rovinare le altre. Ma c'è un ma, anzi due: il primo riguarda questo levasmalto in particolare che contiene acetone e secca un po' le unghie (mea culpa che non l'ho letto in negozio), il secondo riguarda proprio la tipologia del levasmalto in barattolino: se li usate con smalti scuri, il prodotto contenuto all'interno diventerà via via più scuro, macchiandovi giro cuticole e dito tutte le volte successive che lo userete.. un brutto effetto! Quindi penso che se lo ricomprerò (ma di sicuro non questo Kiko, eventualmente quello Shaka o altri senza acetone), dovrò tenerlo solo per le emergenze o per smalti chiari.

Tonico Essence My Skin

Tonico Essence My Skin.
Tonico Essence My Skin.
Devo premettere che non amo molto lo struccaggio con i batuffoli di cotone, preferisco la combo sapone struccante + pannetto, ma devo dire che questo tonico non è niente male.. rinfresca, non appiccica e costa anche abbastanza poco. Probabilmente non lo ricomprerò perché preferisco struccarmi nell'altro modo, tuttavia se avrò bisogno di un tonico lo riprenderei senz'altro!

Eucerin crema per pelli sensibili

Eucerin crema per pelli sensibili.
Eucerin crema per pelli sensibili.
Presi questa crema ad inizio inverno, trovandola ad offerta in farmacia a 5-6 euro.. un prezzo molto conveniente, visto che la confezione è da 75 ml! Amanti del bio, questa crema non fa per voi.. gli ingredienti sono i soliti che troviamo in tutte le creme non ecobio! Se tuttavia non fate poi così caso agli ingredienti e guardate l'efficacia dei prodotti, e avete una pelle sensibile e soggetta a molta secchezza in inverno, questa crema potreste provarla: io mi ci sono trovata veramente bene, non mi ha fatto spellare, si assorbiva subito e non dava sensazione di pesantezza. Inoltre non mi ha fatto spuntare cose strane sul viso. Presa a quel prezzo per 75 ml è stata un affare.. se ritroverò un'offerta simile, sicuramente la riprenderò per il prossimo inverno!

Per ora è tutto!
Avete provato qualcosa di questi prodotti?

11 commenti:

  1. Ciao :) ho provato il levasmalto di kiko ed e' vero che usando smalti scuri lascia le dita sporche..pero' alla fine e' molto comodo anche da portare magari in vacanza..in poco tempo levi lo smalto senza problemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti sono molto comodi e rapidi.. magari bisogna avere l'accortezza di non usarli per smalti che macchiano parecchio, così durano di più!

      Elimina
    2. infatti ;) l'unico lato negativo è questo..perchè poi per il resto sono ottimi :)

      Elimina
  2. A proposito di Eucerin finalmente ho trovato un bagno doccia che non secca la pelle! È il bagno doccia olio della eucerin (quello di colore ambrato per capirsi). A me piace moltissimo e non secca affatto la pelle ( mio problema costante e quasi senza soluzione)! Non è super economico ma è veramente buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh d'inverno anche io ho la pelle a squame.. anche perché io e la pigrizia andiamo a braccetto e la crema alle gambe non me la dò mai! Bisogna tenere d'occhio le farmacie perché ho visto che spesso si trovano dei cestoni con i prodotti dell'Eucerin a sconto

      Elimina
  3. Anch'io voglio comprare il leva smalto di shaka!!!
    Tua nuova follower

    Baci e passa da me se ti va

    RispondiElimina
  4. anche a me secca il fatto di trovare i mascara essence già aperti, e non soloi mascara...in qualche punto vendita hanno ben deciso di sigillare i prodotti con un nastro adesivo così da impedire alle più "curiose" di sbriciare e/o swatchare i vari prodotti.
    Iscritta anche io tra le tue lettrici!!
    A presto
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta e grazie! :)
      Per i prodotti essence la cosa migliore sarebbe che li mandassero già chiusi con le pellicole secondo me.. Però il fatto che alcuni punti vendita abbiano deciso di sigillarli in quel modo è un'ottima cosa!

      Elimina
  5. quanti prodottini hai finito sei stata molto brava !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma era da un po' che li avevo a fine.. per la prossima tornata sarà più dura eheheheh ^^

      Elimina